Goleada Fiorentina: finisce 5-1.
Fiorentina-Sassuolo 5-1, gol e highlights: goleada viola, doppietta per Nico Gonzalez
Al Franchi la partita dura un'ora: Sottil sblocca nel primo tempo e Martinez Quarta raddoppia a inizio ripresa. Thorstvedt la riapre subito al 57', ma poi la Fiorentina ne segna altri tre nel giro di dieci minuti, con Nico Gonzalez (doppietta) e Barak. Italiano sale a quota 50 punti, Ballardini resta in piena zona retrocessione
Nico MVP, solo due 6 nel Sassuolo
83' - Minuti per Castrovilli: esce Sottil.
80' - Maxime Lopez per Arthur.
Nicolás González ha realizzato questa sera la sua prima doppietta in Serie A. In più, l'argentino ha registrato il proprio record di marcature in una singola stagione in Serie A: 9 gol, in 25 presenze.
73' - Ceide per Boloca.
70' - Nella Fiorentina Belotti e Comuzzo per Kouamé e Martinez Quarta. Poco prima il Sassuolo aveva inserito Matheus Henrique e Missori per Obiang e Tressoldi.
Nico Gonzalez firma la cinquina viola
66' - Azione bellissima: Nico Gonzalez fa da sponda di testa sulla destra dell'area per Barak, che lo serve nuovamente per un comodo piazzato da posizione centralissima. Consigli è ancora battuto.
Barak! Poker viola!
62' - Altro gol, sono quattro in otto minuti. Barak può calciare dal centro destra dell'area, in diagonale proprio col destro. Ancora tanta libertà per la viola e un gol facile facile. E' 4-1.
Nico Gonzalez la richiude!
58' - Tre gol nello spazio di quattro minuti! La viola allunga ancora: cross a rientrare col destro dalla sinistra di Sottil e inzuccata a centro area (con troppa libertà) di Nico Gonzalez. 3-1 al Franchi!
Thorstvedt la riapre subito
57' - Bel gol del Sassuolo: ricezione dalla sinistra in area del centrocampista, che poi esplode un mancino forte e in diagonale. Christensen è battuto.
Martinez Quarta raddoppia!
54' - 2-0 viola col difensore centrale numero 28. Cross morbido di Arthur dalla destra e stacco sul centro-sinistra dell'area: palla incrociata di testa sul palo lungo e raddoppio. Poi dedica a Joe Barone.
54' - Nico Gonzalez ci prova col mancino a giro dalla destra dell'area: parata.
48' - Pinamonti ci prova con un destro in diagonale dalla destra dell'area: tiro basso e pericoloso, c'è anche una deviazione. Palla larga e in corner.
46' - Nico Gonzalez per Ikoné nella Fiorentina. Nel Sassuolo Mulattieri e Bajrami per Viti e Volpato.
Ci saranno tre novità nella ripresa.