Calciomercato, news e trattative del 25 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 25 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Samp, per l'attacco tentativo per Petagna

Per l'attacco la Samp sta facendo un tentativo per Andrea Petagna, punta centrale classe 1995 di proprietà del Napoli. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Jorge Mendes a Torino per Ronaldo

L’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è a Torino. Non c’è ancora stato un incontro con la Juve, non ha ancora portato un’offerta ai bianconeri, ma è chiaro che la presenza del procuratore in città e le chiacchiere che sta avendo da tempo con altre squadre fanno capire la voglia di CR7 di provare una nuova avventura. L’unica squadra dove può trasferirsi il portoghese è il Manchester City, che sta andando avanti nei contatti e offrirebbe a Ronaldo un contratto biennale con ingaggio da 15 milioni a stagione. Da quello che filtra, l’idea del City è di prendere Cristiano gratis, senza pagarne il cartellino. La Juve invece non vuole liberare il giocatore a zero e, inoltre, ha bisogno poi di un altro attaccante. Gabriel Jesus resta un giocatore molto apprezzato, ma Guardiola non ha dato il via libera alla sua partenza.

 
- di Redazione SkySport24

Empoli, fatta per il ritorno di Tonelli

Lorenzo Tonelli tornerà a vestire la maglia dell'Empoli. Neopromossi in Serie A, gli azzurri hanno infatti trovato l'accordo con la Sampdoria per il ritorno del centrale difensivo in Toscana. Due anni di contratto con opzione per una terza stagione. 
- di Redazione SkySport24

Spezia-Genoa, possibile scambio: i dettagli

Asse caldissimo fra Spezia e Genoa, con i due club che stanno pensando ad uno scambio. Da una parte protagonisti Destro e Agudelo, che andrebbero in bianconero. Dall'altra N'Zola, che vestirebbe la maglia del Genoa. 
 
- di Redazione SkySport24

Guardiola annuncia: "Addio al City nel 2023"

L'allenatore catalano parla del suo futuro alla compagnia brasiliana XP Investimento: "Darò l'addio al City a fine contratto, nel 2023. Poi vorrei allenare una nazionale e giocare gli Europei, i Mondiali o la Coppa America. Il Brasile? Mi piacerebbe". LEGGI QUI TUTTE LE SUE PAROLE
- di Redazione SkySport24

Real Sociedad, per l'attacco ecco Sorloth

Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 e vecchio obiettivo di mercato della Roma, si è trasferito ufficialmente con la formula del prestito annuale alla Real Sociedad. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ore decisive per Bakayoko

Bakayoko è sempre più vicino al Milan. Il centrocampista, di proprietà del Chelsea, potrebbe far parte dei convocati rossoneri già per la partita di domenica contro il Cagliari. Quella di domani, infatti, dovrebbe essere la serata giusta per l'ok definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Milan, appuntamento col Crotone per Messias

I dirigenti del Crotone sono arrivati a Milano, dove nelle prossime ore sono in programma alcuni appuntamenti. Fra i protagonisti delle varie discussioni c'è sicuramente Junior Messias, obiettivo per la trequarti del Milan. 
- di Redazione SkySport24

Inter, visite terminate per Correa

Visite mediche al Coni terminate per Angel Correa (ha salutato i tifosi presenti ad aspettarlo), che poi si è recato in albergo. Nella giornata di domani è prevista la firma ad Appiano, dove l'Inter si allenerà la mattina. Infine la partenza per Verona (compatibilmente con le tempistiche burocratiche), dove Simone Inzaghi conta di convocarlo per la seconda giornata di campionato. 
- di Redazione SkySport24

Torino, visite per il giovane Garbett

Matthew Garbett, trequartista classe 2002 del Falkenberg (serie B svedese), ha svolto quest'oggi le visite mediche con il Torino. Il giocatore si aggregherà alla Primavera granata. 
- di Redazione SkySport24

La Fiorentina si avvicina a Odriozola

La Fiorentina si avvicina sempre di più ad Alvaro Odriozola, terzino destro classe 1995 del Real Madrid. Il giocatore sta sciogliendo gli ultimi dubbi e si sta convincendo ad accettare la proposta dei viola. Tuttavia la decisione definitiva verrà presa tra stasera e domani mattina. Per questo la Fiorentina, che lo aspetta, tiene comunque vivi i contatti con il Lille per Celik. 
 
- di Redazione SkySport24

Alessandria, occhi su Spalek

Contatti in corso fra l'Alessandria e il Brescia per Nikolas Spalek, trequartista classe 1997 che l'anno scorso ha totalizzato 27 presenze e due gol con il club lombardo. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale Basic

Toma Bašić è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista classe 1996 è stato preso a titolo definitivo dal Bordeaux. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale Torreira

La Fiorentina, tramite i propri canali social, ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Lucas Torreira. Il centrocampista classe 1996, preso dall'Arsenal, indosserà la maglia numero 18. 

- di Redazione SkySport24

Torino, il saluto di Lyanco: "Vi porterò sempre nel cuore"

Lyanco, da qualche ora nuovo giocatore del Southampton, ha salutato il Torino tramite Instagram: "Sono arrivato ragazzo, partirò come uomo. Ho vissuto tante cose qui a Torino, tante cose sono successe, tante cose ho imparato. Ma è ora di salutarvi, non ho mai smesso di dare il massimo, tra l'altro... per essere il meglio di me! grazie di tutto Torino, grazie di tutto Torino città. Vi porterò sempre nel mio cuore".
- di Redazione SkySport24

Crotone, ecco Estevez: è ufficiale

Il Crotone ha comunicato di aver acquisito dal Club Estudiantes de La Plata, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Nahuel Estévez.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale Antiste

Janis Antiste è un nuovo calciatore dello Spezia, con cui ha firmato un contratto della durata di cinque anni: "Sono motivato ed elettrizzato dalla possibilità di mettermi alla prova in Serie A - le sue prime parole -  uno dei campionati più difficili e importanti al mondo. Ringrazio il Tolosa che mi ha consentito di essere qui oggi e ringrazio il mio nuovo club per la fiducia che ha riposto in me: non vedo l'ora di poterla ripagare sul rettangolo di gioco". Antiste indosserà la maglia numero 22.

- di Redazione SkySport24

Milan, la richiesta per Adli

Il Milan continua a trattare con il Bordeaux per Adli. Il centrocampista classe 2000 vuole i rossoneri e lo ha ribadito al club francese. Le due società proseguono nelle discussioni: la richiesta è di 15 milioni più bonus, il Milan è arrivato a 10/12 più bonus. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale Pinamonti

Tramite i propri canali ufficiali, l'Empoli ha comunicato l'arrivo di Andrea Pinamonti. L'attaccante classe 1999 di proprietà dell'Inter arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24