Calciomercato, tutte le news del 15 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 15 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di giovedì 15 giugno:
- Napoli, Rudi Garcia è il nuovo allenatore
- Milan, si insiste per Thuram
- Roma, Tiago Pinto è ancora a Londra: tanti incontri per le uscite
- Pastorello: "De Vrji altri due anni con l'Inter, troveremo accordo per Acerbi"
- Mbappé: "Per ora Psg la mia unica opzione"
- Bayern-Kim, la trattativa può decollare
- Bellingham si presenta al Real Madrid
- Napoli, esercitato il riscatto di Simeone dal Verona: le cifre
- Juve, c'è il nome di Odriozola per la fascia destra
- Inter, incontro positivo per Frattesi. Ma serve una cessione
- Calciomercato, tutti gli acquisti già ufficiali
- Tutti i rinnovi di contratto
- Gli allenatori svincolati
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Roma: si lavora per il ritorno di Llorente
La Roma lavora al ritorno di Llorente dal Leeds: trattativa in corso, c'è fiducia.
Genoa: chiesto Miretti alla Juvenuts
Il Genoa ha chiesto Miretti in prestito alla Juventus che al momento non apre a questa formula. Si valuterà più avanti.
Spezia: il punto sul nuovo allenatore
Primi contatti oggi con De Rossi per la panchina: in lista anche Aquilani e Baroni.
Da Berisha a Praet: il punto sul Torino
In uscita Berisha: il portiere albanese verso il Karagumruk. Incontro con il Leicester per definire il futuro di Praet. Il belga ha ancora un anno di contratto con gli inglesi e le parti stanno discutendo sulla cifra.
Empoli, piace Ranocchia della Juventus
Dopo il prestito al Monza, Ranocchia è tornato alla Juventus, ma potrebbe salutare: sul giocatore c'è l'Empoli.
Milan, si insiste per Thuram
Resta forte l’interesse su Thuram in attesa della sua decisione definitiva tra Milan e Psg. I rossoneri contano sulla maggior continuità e spazio che possono garantire all’attaccante, al di là dell’aspetto economico.
Fiorentina: contatti con Lukebakio
Primi contatti con Lukebakio dell’Hertha Berlino. L’attaccante belga (sui cui da tempo c’è l’Inter) piace alla Fiorentina, che come prima scelta vorrebbe Berardi, anche se risulta difficile. All’estero su Lukebakio c’è forte il Villarreal.
Fenerbahce, continuano i contatti per Dzeko
L’agente di Edin Dzeko, Lucci, sta trattando con il presidente del Fenerbahce: le parti sono ancora distanti per il trasferimento dell’attaccante, ma la trattativa continua.
Juventus, Kulusevski vicino al passaggio al Tottenham
Contatti positivi nelle ultime ore con il Tottenham per il riscatto di Kulusevski. La cifra dell’operazione dovrebbe essere sui 30 milioni di euro. Discussioni ancora in corso, c’è fiducia.
Juventus, quasi fatta per Milik
È praticamente fatta per Milik: la decisione della società bianconera è quella di acquistarlo dal Marsigliagià nei prossimi giorni per una cifra di 7 milioni. Le parti proseguono per definire l’accordo finale: non sarà dunque un trasferimento con obbligo
Calciomercato L'Originale ora LIVE su Sky Sport 24
Dopo il post partita di Spagna-Italia di Nations League appuntamento dalle 23.30 con "Calciomercato - L'Originale", in onda su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e Sky Sport Football. Non perderti una nuova puntata per scoprire le ultime news di calciomercato
Empoli: Marin torna al Cagliari
L'Empoli ha comunicato al Cagliari di non voler riscattare Marin, che tornerà quindi dai sardi appena promossi in Serie A.
Sassuolo: nessun riscatto per Zortea
Il Sassuolo non riscatterà Zortea dell'Atalanta, ma valuterà nelle prossime settimane se riottenere il difensore a una cifra più bassa. Si attende invece una risposta dal Bologna per Kyriakopoulos, che dovrebbe tornare neroverde.
Napoli, ufficiale l'arrivo di Rudi Garcia
Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli: ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis con un Tweet. Leggi qui tutti i dettagli
Salernitana: non riscattati Nicolussi Caviglia e Crngoj
La Salernitana non eserciterà le opzioni dei prestiti per Nicolussi Caviglia e Crngoj.
Roma: il punto sul viaggio a Londra di Tiago Pinto
Proseguono gli appuntamenti di Tiago Pinto in Inghilterra: il general manager della Roma rimarrà fuori Italia anche domani e incontrerà gli agenti di Scamacca per cercare l’intesa economica riguardo l’ingaggio. Successivamente si proverà a trattare con il West Ham per aprire al prestito. In uscita si tratta con il Bournemouth per Vina. Il club vorrebbe prenderlo a titolo definitivo ma non è momentaneamente disposto a spendere 17 milioni. Villar, in prestito al Getafe, vorrebbe tornare in Italia. Sul giocatore ci sono Cagliari e Genoa. I giallorossi chiedono 4 milioni di euro. Roma in Inghilterra anche per trattare la cessione di Kluivert: oggi primi incontri con vari club. Bryan Reynolds, in prestito al Westerloo, vorrebbe rimanere al club belga, che però non vuole arrivare a pagare i 7 milioni prefissati. Sull’americano ci sono anche altri club del Belgio disposti a pagare sui 6 milioni e altri piccoli club inglesi. Pranzo con Mourinho per condividere strategie in questi primi giorni di mercato.
Tottenham, ufficiale l'addio di due giocatori: la nota del club
Con un comunicato ufficiale, il Tottenham ha salutato l'attaccante Arnaut Danjuma e il difensore Clement Lenglet. I due giocatori, che non sono stati riscattati, torneranno rispettivamente al Villarreal e al Barcellona.
Ufficiale: Atalanta, Lammers è un nuovo giocatore dei Rangers
Sam Lammers è un nuovo giocatore dei Rangers Glasgow. Nelle casse dell’Atalanta 3.5 milioni di euro: contratto quadriennale per l’attaccante olandese classe ‘97.
Mbappé: "Futuro? La mia unica opzione è restare"
Kylian Mbappé ha parlato del suo futuro dal ritiro della nazionale francese.
"La mia unica opzione è restare, sono pronto a tornare alla ripresa degli allenamenti. - ha dichiarato l'attaccante del Psg - Perché arrivare a scadenza? So perché lo sto facendo e non c'è nessun problema". CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO