In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 11 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

in evidenza

L'ex Milan Kevin Prince Boateng dice addio al calcio

Protagonista del 18° scudetto dei rossoneri, a 36 anni il ghanese dice basta: per lui, esperienze in Italia anche con Sassuolo, Fiorentina e Monza.

TUTTI I GIOCATORI RITIRATI NEL 2023


Frosinone, colpo in attacco: vicino Cheddira

Colpo in attacco per il Frosinone che batte la concorrenza di diverse squadre di A ed estere ed è a un passo da Walid Cheddira: operazione con il Bari in prestito con diritto di riscatto. Manca l'ok definitivo dei pugliesi.

Bologna, Sartori: "Arnautovic? Non è sul mercato"

Queste le parole di Sartori, direttore dell'area tecnica: "Arnautovic? Non è sul mercato. Per noi è un giocatore importantissimo, speriamo che quest'anno sia meno bersagliato dagli infortuni. Ripeto, non è sul mercato".


Genoa, arriva anche Messias: è ufficiale

Il brasiliano lascia il Milan in prestito con obbligo di riscatto: in mattinata le visite mediche prima dell'ufficialità.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A

Foto Sito Genoa

Bologna, Schouten ceduto al Psv

Importante cessione dei rossoblù che hanno chiuso per il trasferimento del centrocampista difensivo olandese al Psv: operazione da 15 milioni di euro. Schouten non sta giocando la partita di Coppa Italia contro il Cesena e nelle prossime ore volerà in Olanda

Genoa, ufficiale De Winter

Il difensore si trasferisce dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di acquisto condizionato al verificarsi di determinate condizioni

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A

Foto Sito Genoa

Lecce, fatta per la cessione di Hjulmand allo Sporting

Cessione record per i salentini: 18 milioni più 3 di bonus per l'addio con il giocatore che dunque volerà in Portogallo.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO

Zaniolo, c'è l'offerta dell'Aston Villa

Come riferisce Fabrizio Romano, il club inglese ha avanzato un'offerta al Galatasaray per Zaniolo: prestito oneroso da 3 milioni di euro, opzione di acquisto a 20 ed arrivare a 27 totali in caso di acquisto definitivo dei "villans".

COME CAMBIANO LE BIG ALL'ESTERO

Il Besiktas vuole Bernardeschi, trattativa con il Toronto

Il club turco offre circa 4 milioni di euro a stagione all'italiano, seguito in passato anche da Napoli e Bologna. Trattativa in corso con il Toronto.


Vai al contenuto video

Inter-Samardzic, rallentamento per la definizione dell'affare

Dopo le visite mediche già sostenute e aver ottenuto l'idoneità al Coni, sembrava solo questione di tempo per l'ufficialità di Samardzic all'Inter. L'incontro di oggi, 11 agosto, tra il padre del centrocampista (accompagnato da alcuni collaboratori) dell'Udinese e il club nerazzurro però ha fatto registrare un rallentamento. Sono infatti subentrate questioni di carattere economico, con l'entourage del giocatore che ha cambiato e aumentato le condizioni già concordate e le richieste. Bisognerà risolvere questi aspetti prima di arrivare alla firma dei contratti. I nerazzurri ragionano sul da farsi.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Screen

Bologna, c'è la firma di Dan Ndoye

Dan Ndoye è un nuovo giocatore del Bologna. Il centrocampista svizzero classe 2000 ha firmato il contratto con il club rossoblù, con l'ufficialità che è attesa per lunedì 14 agosto. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Basilea per 9 milioni più 2 di bonus.

Genoa, in corso le visite mediche di Junior Messias

Junior Messias ha iniziato le visite mediche con il Genoa. Il centrocampista brasiliano è pronto a trasferirsi in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto dal Milan.

Messias visite Genoa

Lazio, doppio colpo in arrivo dalla Juvenuts

C'è l'intesa fra i due club per il passaggio in biancoceleste di Rovella e Pellegrini

Fiorentina, stasera la partenza di Beltran

Ancora qualche ora di attesa per la Fiorentina prima di poter abbracciare Beltran. L'attaccante argentino partirà questa sera da Buenos Aires per raggiunfere l'Italia

Real Madrid, Ancelotti: "Lunin? Vedremo se comprare un portiere""

L'allenatore del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa riguardo la possibile necessità di tornare sul mercato per comrpare un nuovo portiere. Queste le dichiarazioni di Ancelotti: "C’è totale fiducia in Lunin e nei prossimi giorni vedremo se aggiungeremo un altro portiere alla rosa".

Milan, Musah: “Mi piace fare tutto, dribblare ed essere aggressivo. Mi ispiro a Yaya Touré”

Il centrocampista rossonero ha esordito in conferenza stampa spiegando che tipo di giocatore è: Mi piace fare un po’ di tutto. Mi piace dribblare, portare la palla in avanti, essere aggressivo quando difendo. Mi piace essere un centrocampista che fa tutto. Penso di avere potenza quando porto la palla in avanti." Musah ha poi svelato a chi si ispira: Mi piaceva tanto Yaya Touré, era un riferimento per me e ancora guardo i suoi video. Aveva tecnica e forza. Aveva tutto, per me è un punto di riferimento”.

PSG, Luis Enrique: "Mbappè? Spero si trovi presto una soluzione"

Il tecnico del PSG è intervenuto in conferenza stampa parlando, tra le altre cose, della situazione legata a Mbappè. Queste le sue parole: "Spero che si trovi un accordo ma vi ricordo la filosofia del PSG: nessuno è al di sopra del club". 

Bologna, visite mediche in corso per Ndoye

L'attaccante classe 2000 sta svolgendo le visite mediche con il Bologna. Operazione con il Basilea da 9 milioni di euro più 2 di bonus

Genoa, è duello con il Cagliari per Colombo

Il Genoa insiste per l'attaccante del Milan su cui c'è anche il Cagliari, nei prossimi due/tre giorni i sardi sperano di chiudere l'operazione

Roma, se parte Matic contatti per Paredes

Verrà presa a breve una decisione per quanto riguarda Matic e la sua richiesta di non proseguire con la Roma: su di lui il Rennes con cui bisogna comunque stabilire ancora le condizioni giuste. Nel frattempo i giallorossi si stanno cautelando con Paredes. Contatti concreti con il giocatore che ha aperto a questa possibilità. Sull’argentino resta, da tempo, l’interesse del Galatasaray