Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero
in evidenza
Le notizie di sabato 30 agosto
- Napoli, Hojlund è atterrato a Roma: domani le visite
- Roma, Tsimikas è arrivato in Italia
- Milan, Akanji non apre: vuole restare in Premier e giocare la Champions
- ...e intanto ragiona su Dovbyk senza lo scambio
- Tudor chiaro su Nico Gonzalez: le parole
- La Juventus ufficializza la cessione di Savona al Forest
- Mentre la Fiorentina annuncia Nicolussi Caviglia
- E il rinnovo di Kean fino al 2029
- Cremonese, ecco quando arriverà Vardy in Italia
- Estero, Woltemade ufficiale al Newcastle: su Isak...
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie A
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Chelsea, prima offerta al Barcellona per Fermin Lopez
Come riportato da Sky Sport Uk, il Chelsea ha inviato al Barcellona un'offerta scritta da 36,6 milioni di sterline (40 milioni di euro) per Fermin Lopez. Ora attendono una risposta dopo aver presentato l'offerta oggi. Come riportato qualche giorno fa, il Chelsea avrebbe fatto un'offerta soltanto se avesse ricevuto qualche spiraglio sulla possibilità di un accordo.
Atalanta, domani la decisione del Milan per Musah
Milan e Atalanta si sentiranno nella giornata di domani per continuare a trattare il trasferimento di Musah. La cifra è intorno ai 25 milioni di euro, serve comunque trovare la quadra anche - e soprattutto - sulla formula
Pisa, c'è il sì di Albiol
Raul Albiol ha deciso di accettare la proposta del Pisa. Mancano da sistemare alcuni dettagli fiscali e poi verranno programmat le visite mediche. Ma il difensore spagnolo ha deciso di accettare la proposta nerazzurra
Catanzaro, ufficiale l'arrivo di Pandolfi
Il Catanzaro ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Luca Pandolfi che arriva a titolo definitivo dal Cittadella
La Juve Stabia prende un attaccante dal Como
Vai al contenutoComo, fatta per l'arrivo di Posch
Il Como ha chiuso per l'arrivo di Posch dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto. Domani previste le visite mediche
Venezia, arriva Mattia Felici in prestito con diritto di riscatto in caso di Serie A: i dettagli
Colpo del Venezia di Giovanni Stroppa, che prende in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A Mattia Felici, esterno offensivo sinistro classe 2001 del Cagliari.
Elche, ufficiale l'arrivo di Grady Diangana
Grady Diangana si trasferisce a parametro zero dopo la sua esperienza al West Bromwich Albion e rafforzerà l'attacco biancoverde fino al 2027. A livello internazionale, Diangana ha giocato per la Repubblica Democratica del Congo , con la quale ha partecipato alla Coppa d'Africa e alle qualificazioni alla Coppa del Mondo
Milan, Akanji non apre ai rossoneri
Il difensore del Manchester City non ha aperto al Milan e i rossoneri continuano dunque la ricerca del difensore. Alla base della scelta di Akanji c'è la volontà di giocare la Champions League e di restare in Premier League
Sampdoria, ufficiale Coubis dal Milan
Dopo le visite mediche svolte in mattinata, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: il 2003 Andrei Coubis si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dal Milan.
Napoli, Hojlund è atterrato a Roma
L'attaccante è atterrato a Roma dove domani svolgerà le visite mediche prima di spostarsi a Napoli per la firma del contratto. Operazione da 6 milioni per il prestito e 44 per l'obbligo di riscatto. Nel contratto sarà presente una clausola rescissoria tra gli 80 e i 85 milioni.
Cagliari, in arrivo Juan Rodriguez
Il centrale mancino Juan Rodriguez dal Peñarol è in viaggio per l’Italia: completerà il reparto a disposizione di Fabio Pisacane. Svolgerà le visite mediche nella giornata di lunedì 1 settembre insieme a Ze Pedro.
Massara sullo scambio tra Dovbyk e Gimenez: "Al momento non esiste"
Il direttore sportivo giallorosso ha fatto il punto sul mercato e in particolar modo sullo scambio tra Dovbyk e Gimenez: "Non è neanche partito, le ultime ore sono sempre concitate e possono portare sempre sorprese. Ad ora non esiste. Ognuno ha il suo centravanti. Dovbyk oggi è il nostro centravanti, l’anno scorso ha segnato 17 gol in Serie A. A seguire, poi, anche il tema dell’attaccante esterno. Diversi i nomi che la Roma ha sondato e Massara si è espresso così: “Sono tutti nomi di giocatori interessanti e giovani da poter inserire nell’organico, per noi sapevamo sarebbe stato un mercato difficile. In queste ultime ore se troveremo opportunità le coglieremo“.
Pisa, Corrado: "Lorran ha firmato prima di andare allo stadio. Su Albio... "
Nel pre partita contro la Roma, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha fatto il punto sul mercato nerazzurro: "Lorran lo seguivano dall'anno scorso, aveva delle cose da risolvere con il Flamengo. Ha firmato prima di venire allo stadio. Per quanto riguarda Albiol non so se ha dato il suo ok perchè ho il telefono spento. Ad ogni modo siamo contenti che giocatori dell'esperienza di Albiol e Cuadrado prendano in considerazione un progetto come il nostro".
Genoa, sempre più vicino Jean Onana
Il Genoa sta lavorando sul mercato ed è sempre più vicino il ritorno di Jean Onana. Il classe 2000 è arrivato in prestito dal Besiktas nella scorsa sessione di calciomercato invernale.
Milan, si insiste per Rabiot: valutazioni in corso sui costi
I rossoneri continuano a lavorare per Rabiot. Nelle ultime ore la dirigenza ha intensificato i contatti per provare a capire la reale fattibilità dell’operazione, che resta complessa soprattutto dal punto di vista economico. Il Milan sta dunque riflettendo sulle cifre dell'operazione.
Il Milan insiste per Rabiot
Vai al contenutoParma, Cherubini parla del mercato prima dell'Atalanta
Nel pre partita di Parma-Atalanta, l'ad Federico Cherubini ha parlato di mercato: "Siamo in trattativa per almeno un paio di uscite. Dire che non succederà niente col mercato aperto è sempre difficile, ma pensiamo che la maggior parte del lavoro è stato fatto".
Bologna, Di Vaio parla di mercato prima del Como
Nel pre partita di Bologna-Como, Marco Di Vaio ha parlato di mercato: "L'idea è di non fare niente in entrata. Siamo molto contenti di Fabbian. Per il resto della squadra, stiamo valutando di fare uscire chi deve andare a giocare. Su Dominguez c'è stato mezzo interessamento, una chiacchierata con la Roma, ma ora c'è la partita".
Atalanta, il punto di mercato di Percassi fra Lookman e Musah
Nel pre partita contro il Parma ha parlato Luca Percassi in vista delle ultime ore di mercato: "Musah è un giocatore del Milan, vedremo cosa potrà succedere nelle prossime ore, stiamo parlando. Per quanto riguarda Lookman la posizione dell'Atalanta è sempre stata molto chiara fin dall'inizio dell'estate, vediamo nelle prossime ore ma non ci aspettiamo grandi novità".
Bologna-Como, Dominguez in panchina
Appuntamento alle ore 18:30 al Dall'Ara per la seconda sfida di campionato tra Bologna e Como. Il club emiliano ha diramato la formazione ufficiale, con qualche sorpresa. Nel link gli 11 titolari scelti da Vincenzo Italiano.
Bologna Como, formazioni ufficiali e risultato in diretta live | Sky Sport
Vai al contenutoIl Chelsea annulla il prestito di Jackson al Bayern: il punto
Il Chelsea ha deciso di annullare il prestito di Jackson dopo un'attenta valutazione in seguito all'infortunio di Liam Delap. Proprio oggi il giocatore aveva viaggiato per Monaco per sottoporsi a visite mediche e firma, ma ora la decisione del club inglese è quella di farlo tornare indietro a Londra e il Bayern Monaco è stato informato che il club non procederà con l'accordo.
Verona, Livramento in chiusura al Magdeburg
Il Verona è ai saluti con Valentin Rocha Livramento: il giocatore infatti è vicino alla cessionein prestito con diritto di riscatto al Fußball-Club Magdeburg, squadra di seconda divisione tedesca.
Torino vicino a Nkounkou dell'Eintracht
Il Torino continua a lavorare sul mercato. Il club granata è vicino all'arrivo del difensore dell'Eintracht Francoforte in prestito con diritto di riscatto e in queste ore attende una risposta definitiva.
Inter, le parole di Chivu su Calhanoglu | VIDEO
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha parlato alla vigilia del match contro l'Udinese. Tra gli argomenti, anche la situazione legata a Calhanoglu.
Girona, ufficiale Ounahi dal Marsiglia
Il Girona ha ufficializzato l'arrivo di Azzedine Ounahi. Trovato l'accordo totale con il Marsiglia per il trasferimento del giocatore. il nuovo giocatore biancorosso. Il centrocampista marocchino ha firmato un contratto di cinque stagioni, fino al 30 giugno 2030.
Juve Stabia, ufficiale Gabrielloni dal Como
Gabrielloni è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Il giocatore, dopo aver rinnovato il contratto con il Como, è passato in prestito al club campano.
La Juve Stabia prende un attaccante dal Como
Vai al contenutoBarcellona, le parole di Flick su Fermin Lopez
L'allenatore del Barcellona Hansi Flick ha parlato del futuro di Fermin Lopez in conferenza stampa: "Per ora è qui. Ho parlato con lui. Sono sicuro che rimarrà, ma non so cosa succederà . Dovremo aspettare e vedere. Sarò contento quando il mercato si chiuderà. Gli ho dato la mia opinione, ed è qualcosa che rimane tra me e lui. A volte i giocatori o il loro entourage – ce ne sono molti – forse ne sanno di più. È una cosa importante. Sono concentrato sulla mia squadra e sono contento che sia al Barcellona. È un giocatore importante; il suo stile è diverso e può aiutarci molto".
Roma, il punto sul mercato | VIDEO
Da Tsimikas a George a Dominguez: tutti i dettagli sul mercato in entrata della Roma.
Milan, tentativo per Dovbyk | VIDEO
Il Milan sta facendo un tentativo per Dovbyk slegato dallo scambio con la Roma con l'inserimento di Gimenez. Nel video tutti i dettagli della trattativa.
Roma, Tsimikas è atterrato a Ciampino | VIDEO
Kostas Tsimikas è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Il greco, che si trasferisce alla Roma dal Liverpool in prestito secco, è arrivato in Italia pronto per cominciare la sua nuova avventura. Ora si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con i giallorossi.
Newcastle, le parole di Howe su Woltemade
L'allenatore del Newcastle, Eddie Howe, afferma che il nuovo acquisto record del club, Nick Woltemade, è il profilo adatto che il club stava cercando: "Siamo felicissimi di aver firmato così rapidamente con Nick. Corrisponde esattamente al profilo che stavamo cercando per arricchire il nostro reparto offensivo. È forte in molti ambiti: ha grandi capacità tecniche e ha dimostrato di essere una vera minaccia in uno dei campionati più importanti d'Europa, ma è anche ancora in un'età in cui ha ancora molto spazio per svilupparsi e crescere qui. Nick è un personaggio fantastico e siamo davvero lieti di accoglierlo nel gruppo."
Napoli, chiusa l'operazione per Hojlund: oggi il viaggio
Napoli, Manchester United e Rasmus Hojlund hanno trovato l'accordo totale definitivo per il trasferimento dell'attaccante del 2003. Il giocatore viaggerà già in giornata per raggiungere l'Italia per poi svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il club azzurro. Il Napoli pagherà 6 milioni per il prestito e 44 per l'obbligo di riscatto.
Napoli-Hojlund, ecco quando arriva in Italia
Vai al contenutoJuventus, Tudor chiaro su Nico Gonzalez
Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l'allenatore bianconero Igor Tudor ha fatto il punto sulla situazione legata a Nico Gonzalez. Clicca nel link per leggere le sue parole.
Tudor chiude il 'caso' Nico Gonzalez
Vai al contenutoMilan, si ragiona su Dovbyk senza lo scambio
Il Milan sta lavorando per Artem Dovbyk: inizialmente la trattativa era legata allo scambio con la Roma con Santiago Gimenez, ma potrebbe comunque andare avanti anche senza contropartita tecnica. Operazione non semplice, visto che la Roma dovrebbe trovare un sostituto prima di lasciarlo partire.
Milan, tentativo per Dovbyk senza scambio con Gimenez
Vai al contenutoKean, le parole dopo il rinnovo di contratto
Dopo aver ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2029 (qui tutti i dettagli), Moise Kean ha parlato così ai microfoni del club viola: "Ringrazio il Presidente Commisso e tutta la Dirigenza per l’affetto e il supporto che mi hanno sempre dimostrato dal mio arrivo a Firenze. Tutti hanno creduto in me e non potevo deludere tutta questa fiducia. Mi sono impegnato al massimo e ringrazio ancora i nostri tifosi per il sostegno e l’affetto, tutti mi hanno aiutato molto nel raggiungere i risultati ottenuti nella scorsa stagione e il loro amore per questi colori sarà sicuramente per me una forte motivazione a fare ancora meglio, insieme al mister e ai miei compagni, nella nuova stagione appena iniziata".
Bologna, inserimento del Como per Posch
Nelle ultime ore c’è stato un inserimento del Como per Stefan Posch. Il difensore era molto vicino al Sassuolo, come raccontato nei giorni scorsi. Oggi, sabato 30 agosto, si prenderà una decisione proprio dopo la sfida di campionato tra Bologna e Como, in programma alle ore 18:30.
Napoli, prenotato il volo di Højlund: ultimi dettagli formali prima del viaggio
Parte il countdown per l’arrivo di Rasmus Højlund in Italia: il Napoli ha prenotato il volo per l’attaccante danese, mancano solo gli ok formali. Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante: siamo agli ultimi dettagli formali per l’arrivo di Rasmus Højlund in Italia.
Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Nicolussi Caviglia
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia F.C.
Cremonese, non solo Vardy: si tratta Cornelius
Dopo aver chiuso per Sarmiento che nelle prossime ore sarà in Italia, il club sta trattando il difensore Derek Cornelius del Marsiglia, sul quale è molto forte però anche l’interesse dei Rangers di Glasgow.
Cremonese, ultimi dettagli per Vardy
La Cremonese continua a lavorare per Vardy: ai dettagli formali l’arrivo dell'ex Leicester, con il club lombardo che vorrebbe trovare l'intesa definitiva in modo da far arrivare il giocatore a Milano entro domenica 31 agosto.
Fiorentina, scambio documenti con il Brighton per Lamptey
La Fiorentina è in chiusura l’arrivo di Tariq Lamptey dal Brighton. I club sono allo scambio dei documenti. Nel video tutti i dettagli con Luca Cilli dallo sstudio.
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Kean | VIDEO
La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di Moise Kean. Nel video tutti i dettagli in studio con Vanessa Leonardi e Luca Cilli.
Gli acquisti più costosi dell'estate: la classifica
Nick Woltemade entra nella top 30 dei colpi più costosi di questa estate. Ve li ricordate tutti? Clicca nel link per leggere la classifica delle trattative più onerose di questo mercato.
Gli acquisti più costosi dell'estate (finora). CLASSIFICA
Vai al contenutoInter, Taremi in chiusura all'Olympiakos
Mehdi Taremi sempre più verso l'Olympiakos: i due club stanno continuando a trattare per trovare l'intesa definitiva e trovare l'accordo totale anche lato giocatore.
Champions League, calendario e orari
Annunciato ufficialmente il calendario e gli orari della Champions League 2025/2026: la prima italiana sarà la Juventus, poi toccherà a Inter e Atalanta. Nel link i dettagli e le date di tutte le partite della League Phase.
Il calendario e gli orari di Champions League: Juve la prima italiana in campo
Vai al contenutoAccade oggi: la trattativa McTominay
30 agosto 2024: il Napoli vira su McTominay. Ecco cosa è successo nelle sessioni passate di calciomercato, nel link tutti i dettagli.
Cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato?
Vai al contenutoNewcastle, ufficiale l'arrivo di Woltemade
Il Newcastle ha ufficializzato l'arrivo del nuovo attaccante: si tratta di Nick Woltemade dello Stoccarda, seguito a lungo durante questa estate dal Bayern Monaco. I costi dell'operazione: 64,86 milioni di sterline (75 milioni di euro) più 4,3 milioni di sterline (5 milioni di euro) di bonus per l'attaccante dello Stoccarda, portando il pacchetto totale a poco più di 69 milioni di sterline e superando i 63 milioni di sterline pagati per Isak tre anni fa. L'arrivo di Woltemade aumenta le probabilità di una partenza di Isak direzione Liverpool.
Nkunku: numero di maglia e dettagli della trattativa
Nkunku è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dal numero di maglia alle cifre della trattativa: nel link tutti i dettagli.
Nkunku ufficiale al Milan: i dettagli e il numero di maglia
Vai al contenutoCome cambia l'attacco del Milan con Nkunku
La rivoluzione che cambia l'attacco del Milan
Vai al contenutoKean fino al 2029: tutti i dettagli
Moise Kean ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2029. Nel link tutti i dettagli relativi al prolungamento dell'attaccante.
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Kean
Vai al contenutoIl punto di Tare sul mercato in entrata
Dallo scambio Gimenez-Dovbyk ad Akanji: le parole del ds rossonero
Newcastle, colpo da 80 milioni: i dettagli
Il Newcastle ha acquistato Nick Woltemade: nel link tutti i dettagli dell'operazione.
Il Newcastle piazza un colpo da 80 milioni
Vai al contenutoMilan, Foyth altro nome per la difesa
I rossoneri valutano anche le alternative in caso di mancata apertura da parte di Akanji. Tra i nomi c'è Juan Foyth, classe 1998 del Villarreal. Giocatore di riferimento per gli spagnoli, tanto che nell'ultima giornata di Liga contro il Girona ha indossato la fascia da capitano
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Moise Kean
La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di Moise Kean. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 2029 con adeguamento. Aumentato inoltre il valore della clausola: da 52 milioni a 62.
Genoa, il punto in entrata e in uscita
Il Genoa lavora al mercato in entrata e in uscita: tentativo per riportare in Italia Onana dal Besiktas e Cornet del West Ham. In uscita, è stata ricevuta una proposta dall'Anderlecht per Vitinha che viene valutata. Bohinen si avvicina al Venezia, mentre è fatta per Vogliacco al Paok e Ankeye alla Virtus Entella
Kean, accordo per il rinnovo di Kean
Kean ha rinnovato, manca solo l'ufficialità. Aumentata la clausola rispetto ai precedenti 52 milioni di euro e ingaggio adeguato
Xavi Simons al Tottenham
Tutte le ultime ufficialità estere:
Il Tottenham prende l'erede di Son: colpo da 65 milioni
Vai al contenutoRoma-Tsimikas, operazione in chiusura in prestito secco
Il giocatore greco è sempre più vicino, con il club giallorosso che è in contatto costante con il Liverpool per sistemare gli ultimi dettagli. L'intenzione è farlo arrivare in Italia già nella giornata di oggi 30 agosto. Operazione in prestito secco
Pisa, oggi la giornata decisiva per Raul Albiol
Oggi sarà la giornata decisiva per quanto riguarda il futuro di Albiol: nelle prossime ore è infatti attesa una risposta da parte del giocatore al Pisa. Il progetto lo convince, ma deve capire bene lato famiglia se accettare definitivamente la destinazione
Sampdoria, cominciate le visite mediche di Coubis
La prima giornata in blucerchiato di Andrei Coubis: il giocatore, trasferitosi dal Milan, ha cominciato le visite mediche con la Sampdoria questa mattina: "Pronto a cominciare, non vedo l'ora di vedere tutti i tifosi allo stadio".
Savona al Nottingham Forest ma non solo: il mercato estero
È ufficialmente cominciata la nuova avventura di Nicolò Savona al Nottingham Forest. L'azzurro si trasferisce a titolo definitivo ed è stato annunciato questa mattina. Nel link tutte le ufficialità estere delle ultime ore.
Savona ufficiale al Nottingham Forest: i dettagli dell'affare
Vai al contenutoMilan, ufficiale l'acquisto di Nkunku
Dopo aver svolto visite mediche e firmato il contratto fino al 2030, Nkunku è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Arriva dal Chelsea per 37 milioni di euro più 5 di bonus, con il 10% sulla futura rivendita che rimarrà al club inglese.
Inter, sondaggio del Newcastle per Frattesi
Il Newcastle sta pensando seriamente a Frattesi e ha sondato il terreno con l'Inter per un prestito con obbligo di riscatto a condizioni non scontate da raggiungere. I nerazzurri valutano il giocatore 40 milioni di euro e sono aperti a questa formula, ma solo se le condizioni saranno molto più facili, quasi certe
Juventus, ufficiale la cessione di Savona al Nottingham Forest
La Juventus ha ufficializzato la cessione di Nicolò Savona al Nottingham Forest. Operazione da 13 milioni più 4 di bonus più 10% sulla futura rivendita.
Savona ufficiale al Nottingham Forest: i dettagli dell'affare
Vai al contenutoJuve-Kolo Muani, si lavora con il Psg per un cambio di formula
Per l'attaccante francese i bianconeri stanno lavorando con il Paris Saint-Germain per un cambio di formula che impatti meno sul bilancio. Si punta al prestito oneroso con un obbligo legato a determinate condizioni
Ufficialità Serie A, Ziolkowski alla Roma
Il Como ha ufficializzato un nuovo acquisto. Tutti i colpi in Serie A:
Ziolkowski alla Roma, il Como ufficializza un nuovo acquisto
Vai al contenutoI rossoneri aspettano una risposta da Akanji
Si attende ora una risposta entro sabato 30 agosto dallo svizzero, che preferirebbe giocare ancora in Champions e al momento non sembra aver dato aperture concrete. Il Milan è disposto a spendere 15 milioni più bonus e può trovare facilmente l'intesa con il Manchester City ma prima serve il via libera per il giocatore, che guadagna 5.5 milioni di euro e vorrebbe rimanere in Inghilterra, dove è arrivata un'offerta del Tottenham da circa 20 milioni. Operazione difficile
Si attende l'ufficialità di Nkunku al Milan
L'attaccante francese è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero: operazione a titolo definitivo dal Chelsea per 37 milioni di euro più 5 di bonus. Nkunku ha scelto la maglia numero 18
Verona, domani potrebbe essere il giorno di Baldanzi
Il club veneto lavora per arrivare al giocatore della Roma: domani potrebbe essere la giornata decisiva
Milan, le alternative ad Akanji: il punto
Milan, Gomez e Foyth sono le alternative ad Akanji
Vai al contenutoNapoli, accordo blindato per Hojlund
Dopo l'incontro con gli agenti del giocatore, nel quale era presente anche Conte, il Napoli ha blindato l'accordo con lo United:
Visite mediche per Elmas al Napoli
Fatta per l’arrivo di Elmas dal Lipsia. È in Italia. Operazione in prestito oneroso a 2 milioni più 500 mila euro di bonus con diritto di riscatto sui 17. Oggi il macedone sosterrà le visite mediche
Il Bournemouth aspetta la risposta del Milan per Jimenez
Il club inglese e Alex Jimenez sono in attesa di una risposta da parte del Milan dopo l’ultima offerta ricevuta per lo spagnolo. L’offerta del Bournemouth dovrebbe essere un prestito con diritto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate presenze
Milan, un'alternativa ad Akanji è Joe Gomez
Il Milan alla ricerca di un difensore: nel caso in cui non dovesse esserci una risposta positiva su Akanji, il club rossonero valuta anche Joe Gomez del Liverpool
Cremonese, in arrivo Sarmiento
Un altro colpo della Cremonese, arriva Sarmiento: accordo raggiunto con il Brighton, il giocatore potrebbe arrivare in Italia già in serata
Udinese, visite mediche per Zanoli
Fiorentina-Lamptey, previsto oggi scambio di documenti
I viola stanno per chiudere per Tariq Lamptey: in giornata previsto lo scambio di documenti per il difensore del Brighton, poi il terzino ghanese diventerà un nuovo calciatore a disposizione di Pioli
Taremi, Olympiakos in vantaggio sul Lione
Per l'attaccante iraniano dell'Inter ci sono due squadra, l'Olympiakos e il Lione, con i greci in vantaggio
Como, in giornata Diego Carlos in Italia
Il difensore brasiliano classe 1993 arriverà oggi in Italia per iniziare la sua nuova avventura con il Como. L’accordo con il Fenerbahce è un prestito con diritto di riscatto. Ex di Aston Villa e Siviglia, proprio con gli andalusi Diego Carlos -con una rovesciata- provocò l’autogol di Lukaku che fissò sul 3-2 per il Siviglia la finale di Europa League del 2020 con l’Inter