Serie B brasiliana, avversari identici in Criciuma-Ponte Preta. La foto

Calcio
renan_fonseca_serie_b_brasiliana

0-0 senza emozioni in Criciuma-Ponte Preta, ma a catturare l'attenzione di tifosi e appassionati sui social è stata l'incredibile somiglianza tra due avversari in campo, Leo Gamalho e Renan Fonseca. I due ci scherzano su: "Io gli avrò copiato i capelli, ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba"

SEPARATI ALLA NASCITA, I SOSIA NEL MONDO DEL CALCIO. FOTO

BRASILE, GOL DI RABONA DA FUORI AREA

REAL MADRID, SERGIO RAMOS SCRIVE AL SOSIA PABLO SCHREIBER

Avversari in campo, separati alla nascita per tratti somatici e capigliatura. Leo Gamalho e Renan Fonseca hanno conquistato la scena in Criciuma-Ponte Preta, partita della Serie B brasiliana terminata con un anonimo 0-0. In assenza di emozioni e gol, i tifosi sugli spalti e sui social si sono concentrati sull'incredibile somiglianza tra i due avversari in campo. Un frame postato su Twitter lo testimonia: I due hanno gli stessi capelli, raccolti con una tipologia di codino molto simile, e la barba della stessa lunghezza. Unica differenza: la maglia. A completare il curioso scatto, alle loro spalle compare un tifoso - filmato dalle telecamere - che somiglia a entrambi i giocatori. Immagini sufficienti per scatenare curiosità e ironia sul web.

"Compagni di squadra nel 2014, ma non eravamo così simili"

I due giocatori a fine partita hanno così dovuto commentare, più che la prestazione, la loro somiglianza. Ricordando un aneddoto: "Avevamo già giocato insieme a Santa Cruz nel 2014 ma lui allora aveva i capelli diversi - ha assicurato Gamalho - io invece li ho sempre portati così. Ma Renan è un amico, alla fine ha voluto farmi un omaggio e mi ha copiato il taglio" è stata la simpatica spiegazione. Seguita dalla replica di Fonseca: "Io gli avrò copiato i capelli ma lui ha fatto lo stesso con la mia barba". Leo Gamalho e Renan Fonseca: avversari in campo, (quasi) sosia fuori.