Schweinsteiger e la Ivanovic diventano genitori: è nato il primo figlio della coppia

Calcio
ivanovic

Il centrocampista tedesco, campione del mondo nel 2014, attualmente gioca con i Chicago Fire in MLS e due anni fa ha sposato la tennista serba Ana Ivanovic. La coppia vive negli Stati Uniti ma in Serbia sono già certi del nome del nuovo arrivato

Bastian Schweisteiger e Ana Ivanovic sono diventati genitori. Oggi, infatti, è nato il primo figlio della coppia di sportivi, che stando a quanto riportano alcune testate serbe si chiamerà Luka. I due hanno annunciato il lieto evento attraverso i social network. “Diamo il benvenuto al mondo al nostro piccolo ragazzo! Siamo felicissimi” ha scritto il tedesco, con l’immagine dei piedini del bimbo e delle loro mani, mentre la moglie ha espresso così la gioia del momento: “Le parole non possono descrivere la gioia e la felicità che sentiamo nei nostri cuori”. La coppia si è sposata due anni fa a Venezia e pochi mesi dopo la Ivanovic ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico. In carriera, la serba ha vinto un Roland Garros nel 2007, è stata finalista nell’edizione successiva e negli Australian Open dello stesso anno, riuscendo a diventare nel 2008 anche numero 1 della classifica WTA.

From Chicago with love

La famiglia Schweinsteiger risiede a Chicago, perché Bastian gioca con i Chicago Fire, squadra che milita in MLS. Negli Stati Uniti il campionato è appena cominciato, ma in campo le cose non stanno andando bene per il tedesco: la sua squadra infatti ha incassato due sconfitte nelle prime due uscite. Il centrocampista, ex Bayern Monaco e Manchester United, faceva parte della spedizione che ha vinto i Mondiali del 2014.