Del Piero, Buffon e Zidane ricordano Juve-Real

Calcio
delpiero_zidane

In vista del ritorno della Vecchia Signora in Champions League e della sfida con le merengues del 21 ottobre, i tre giocatori pensano alle sfide passate: "Sarà un match straordinario, l'impegno non verrà mai meno e la maglia sarà onorata"

La Champions, due anni dopo. La Juve prepara il grande rientro nel calcio che conta, mercoledì con lo Zenit San Pietroburgo. Ma l'attesa è soprattutto per le due partite con il Real Madrid, che rimanda alle grandi sfide del passato. Alex Del Piero, Zinedine Zidane e Gigi Buffon ne hanno parlato a Sky, nella puntata di "Permette Signora" che andrà in onda domani. Prima Del Piero: "Sono passati solo due anni, anche se sono stati lunghi, ma quell'atmosfera, quella che si respira in partite come quelle contro il Real, non te le dimentichi mai…". Poi Zidane: "Sono contento di rivedere questa partita, ho giocato in questi due club e, adesso che sono fuori, me la voglio godere.

Sarà bello anche per la Juve, sono contento di vederla di nuovo in Champions League". E Buffon: "Per le caratteristiche che abbiamo possiamo essere una squadra che fa meglio in Champions che in campionato. Di sicuro, con una squadra come la nostra, non avrò mai paura di andare in alcun campo, neppure il più caldo e il più importante. So che ce la possiamo giocare con tutti. Una cosa è sicura: l'impegno non verrà mai meno e la maglia sarà sempre sudata".