Formigoni caustico: Mourinho? Meno vince, meno è antipatico

Calcio
Silvio Berlusconi e Roberto Formigoni: salda alleanza rossonera
berlusconi_formigoni_548x345

Il governatore della Lombardia, milanista di stretta osservanza, dice la sua sull'umorale tecnico dell'Inter: più antipatico del suo predecessore Roberto Mancini? Dipenderà da quante vittorie riporterà. Se non ne riporterà, sarà simpaticissimo...

L'allenatore dell'Inter José Mourinho più antipatico del suo predecessore Roberto Mancini? "Dipenderà da quante vittorie riporterà. Se non ne riporterà, sarà simpaticissimo...". E' questa la 'previsione' del governatore della Regione Lombardia e milanista di 'stretta osservanza' Roberto Formigoni espressa in un forum con i giornalisti dell'ANSA.

Poi, due parole olimpiche: "Quando seguo le Olimpiadi gioisco per le medaglie italiane, degli atleti con il tricolore", che poi siano nati in Lombardia, Veneto, Sicilia o Campania non ha importanza. Così il presidente Formigoni risponde a chi gli chiede di commentare le affermazioni del leader della Lega Nord Umberto Bossi che alle Olimpiadi di Pechino ha parlato di "medaglie padane". "La mia soddisfazione - ha aggiunto il governatore - è vedere atleti con il tricolore che gioiscono", senza alcuna "contrapposizione" tra quelli del sud e quelli del nord.