Meglio di così non poteva andare la sesta giornata di Fantacampionato. Milito, Miccoli e Ibra regalano emozioni indimenticabili cosi come Doni che si conferma centrocampista da gol. Male Dinho e kakà nel Milan ingabbiato a Cagliari
Giornata con il botto la sesta di Fantascudetto. Tantissimi gol, di conseguenza tantissimi assist e tanti cartellini. Una girandola di emozioni iniziata sabato sera con i miracoli del Lecce contro la capolista Lazio di re Zarate e il supergol di Ibrahimovic che rilancia l’Inter in testa al campionato dopo la sconfitta nel derby.
La domenica invece è stata la giornata dei trequartisti con le splendide segnature di Kharja, Simplicio, Cassano e soprattutto di Cristiano Doni che con i suoi e suoi assist ha ottenuto la miglior fantamedia di giornata tra i centrocampisti con un impressionante 14 secondo solo al 14.5 del bomber udinese Quagliarella che con la sua doppietta ha lanciato in testa la squadra friulana. Nella classifica di giornata la Bergamese fa meglio di tutti con un ottimo 105.5 che stacca di due lunghezze la MOMO09 a quota 103. In classifica generale invece crolla l’AC Tregnago e vola in testa torino granata con 521 punti, ben 4 di vantaggio sulla eterna seconda Blasco73 a quota 517. Nella superclassifica SKY l’Ilareal torna in testa grazie a Ibra e Milito e recupera oltre 17.000 posizioni. Male la FAMALE di FantascudettoTV fa peggio il Tribù Navip che affonda nonstante l’impegno di Max Pisu.