Moratti, fiducia a Mourinho. Balotelli: ''Voglio giocare''

Calcio
Balotelli si candida a una maglia da titolare con la Roma
balotelli_mario_inter

Il presidente dell'Inter ribadisce la stima nei confronti del portoghese chiedendo ai tifosi di pazientare un po'. Super Mario dice no alla Nazionale maggiore ma vuole esserci contro la Roma: ''Spero che il mister mi abbia visto''

Piena fiducia - Qualche chiacchiera di troppo, il campionato che incombe con l'unico scopo di proseguire la marcia verso la vetta della classifica. E' questo l'obiettivo dell'Inter e di Massimo Moratti pronto a sminuire le voci che vogliono José Mourinho già in partenza verso l'Inghilterra e a dare una nuova iniezione di fiducia al tecnico portoghese in vista della delicata gara contro la Roma: "Ultimamente a Roma, in campionato, abbiamo fatto delle bellissime partite - ha detto il patron nerazzurro - Questo non toglie che sarà comunque una gara difficile". Poi un nuovo messaggio di stima a Mourinho: "E' da poco all'Inter, quindi gli si dà tutto il tempo necessario affinchè possa fare le sue esperienze. Spero e credo, però, che all'Olimpico si possa fare una buona prova".

Super Mario - Una partita nella quale il successo potrebbe passare attraverso i piedi di Mario Balotelli che, dopo le prestazioni con l'Under 21, non cede alle lusinghe di chi lo vorrebbe già in Nazionale maggiore: "In questo  momento non ci penso, sto bene e mi diverto molto con l'Under  21 - ha spiegato - So che devo ancora migliorare, se non altro dal punto di vista caratteriale, rischio sempre di farmi cacciare". Niente Nazionale A per il momento, ma una candidatura a un posto in campo nell'Inter per la Roma, Balotelli, non la nasconde per nulla: "Con la Roma ci riprovo anche se non so ancora se gioco. Spero che Mourinho abbia visto almeno gli highlights della partita contro l'Israele. Comunque vinciamo noi".