Cairo sereno: ''Ho fiducia in De Biasi''

Calcio
Uno scontro aereo tra Abate e Biondini
torino_abate_biondini_cagliari

Il Presidente granata non si abbatte dopo la sconfitta casalinga con il Cagliari e dà fiducia all'allenatore: "Tra me e De Biasi c'è unità d'intenti. Bisogna solo avere pazienza e lavorare insieme"

"Ho fiducia in De Biasi, ragioniamo insieme per vedere dove si può migliorare". La terza sconfitta consecutiva non fa traballare le certezze del presidente Urbano Cairo, che conferma al suo posto l'allenatore.  "E' in charge", dice presentandosi ai microfoni nel tardo pomeriggio, dopo un lungo colloquio con la squadra, confortato anche dalle parole di Allegri, il tecnico del Cagliari, che con umiltà ammette: "Il Toro è la squadra che fino ad ora ci ha messo più in difficoltà".
"La squadra c'è, il gruppo è unito e sono contento dei giocatori che ho a disposizione", sottolinea De Biasi. "Quando si gioca come oggi si vince, ma purtroppo attraversiamo un periodo in cui non troviamo il gol neppure a due passi dalla porta. L'importante è arrivare alla porta avversaria. Sono convinto che di qui a fine stagione il Toro avrà ben altra posizione in classifica".
Il presidente Cairo, al suo fianco, annuisce: "Oggi sono il presidente Mingo -  scherza - ma è proprio così: tra me e De Biasi c'è unità d'intenti. Bisogna solo avere pazienza e lavorare insieme". Alla faccia della contestazione dei tifosi e del derby con la Juve alle porte: "Una partita importante - si limita a dire al riguardo Cairo - ma in una settimana come questa bisognerebbe stare zitti. Se lo farò? Ci penserò stasera".
Intanto a parlare ci pensa Natali, capitano di giornata dopo l'infortunio di Corini. "Siamo dispiaciuti per la sconfitta - afferma - se avessimo realizzato una delle tante  occasioni che abbiamo costruito, la partita sarebbe finita diversamente. Adesso lavoriamo con il mister per voltare pagina".