Un campionato da 400.000 squadre

Calcio
roma_esultanza_548

Superata la fatidica soglia di fanteam impegnati per vincere i premi di SKY.it. Giocare è facile, vincere ancora di più, ecco tutti i trucchi per provare a vincere nel fantacalcio gratuito più ricco del web per diventare fantallenatori "doc"

Un campionato immenso, dove però vincere è facilissimo. Il Fantacalcio gratuito più ricco del web infatti da oggi conta su più di 400.000 le squadre impegnate a darsi battaglia per vincere gli splendidi premi di Fantascudetto, per battere le insidiose squadre del Team SKY Sport ( Ilareal, Boca Mauro, Sconcertina, FAMALE e Tribù Navip) ma anche e soprattutto per dimostrare di essere i migliori fantallenatori di sempre.

Si vince ad ogni turno di campionato, basta arrivare nei primi venti in classifica per aggiudicarsi: XBOX 360, Smartbox, videogiochi e splendidi altri premi. Chi invece preferisce giocare sulla lunga distanza ha l’imbarazzo della scelta, certo la BMW che andrà al vincitore della classifica generale è l’obiettivo più ambito ma per i vincitori dei gironi di andata e di ritorno e per il secondo in classifica le due ruote Suzuki sono assolutamente un premio da non perdere. Si può sempre vincere, anche se si comincia adesso perché il campionato è ancora lungo e per vincere basta essere Fantallenatori attenti e se sei abbonato puoi vincere ancora di più.

Ma quali sono i modi migliori per vincere? Esiste qualche trucco? Qualche strategia specifica? Certo che sì, anche se la struttura del gioco appare piuttosto semplice. All'inizio serve puntare su una squadra ben distinta, scegliere le colonne portanti, magari non disdegnando la Top 11 ed evitando i FLOP condendo qua e là la propria Fantasquadra con qualche intuizione a buon mercato. Poi però per vincere occorre essere informati. Su tutto, sulle formazioni, sui titolari e sugli schemi che adotteranno gli allenatori.

Informazioni dunque, ecco il “must” di ogni fantallenatore. E il modo migliore per essere aggiornati in tempo reale su tutto quello che riguarda Fantascudetto è quello di seguire le tre mosse di SKY.it:

UNA NEWSLETTER SU MISURA PER TE
A partire dalla scorsa giornata ogni venerdì ad ogni fantallenatore è inviata la NL di Fantascudetto dedicata alle sue squadre con notizie sulla disponibilità e indisponibilità di ogni giocatore e con statistiche indispensabili per ogni stratega web che si rispetti.

LA PAGINA DELLE PROBABILI FORMAZIONI
Aggiornata in tempo reale direttamente dagli inviati SKY SPORT da venerdì alla domenica è lo strumento indispensabile per verificare al meglio le scelte di giornata

I CONSIGLI DI FANTASCUDETTO TV
Per le perplessità che nessuno può risolvere ci sono i nostri esperti: Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio, il Fayna e i loro ospiti risponderanno direttamente alle vostre domande direttamente dai Forum, in FANTASCUDETTO TV, il programma di SKY SPORT completamente dedicato al fantagioco di SKY.it in onda ogni venerdì sera alle 20.00 e in replica il sabato alle 12.30.