King dell'Hull City sospettato di molestie a una ventenne

Calcio
Marlon King è sospettato di molestie, ma a suo carico non risulta nulla di ufficiale
marlon_king_hull_city

Il centravanti inglese è stato rilasciato su cauzione dopo essersi presentato spontaneamente a una stazione di polizia. L'incidente, non confermato, si sarebbe verificato domenica sera in un locale nel centro di Londra

Un calciatore inglese di Premiership è stato rilasciato su cauzione dopo essersi presentato spontaneamente a una stazione di polizia perché sospettato di molestie sessuali ai danni di una giovane donna. Protagonista della vicenda, Marlon King, 28 anni, centravanti dell'Hull in prestito dal Wigan, 15 presenze quest'anno in Premier League.

L'incidente si sarebbe verificato domenica sera in un locale nel centro di Londra. La Metropolitan Police, che ha iniziato gli accertamenti del caso, ha confermato che una donna di 20 anni ha denunciato di essere stata molestata al Soho Revue Bar, quartiere di Soho. Il presidente dell'Hull, Paul Duffen, ha però sottolineato che per il momento King non ha ricevuto alcuna notifica di incriminazione. Nell'ultimo turno di campionato King ha messo a segno la rete con la quale l'Hull ha battuto in rimonta il Middlesbrough.