Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
07 gennaio 2009

Spalletti: ''Ancelotti? Domenica lo abbraccerò''

print-icon
spa

Luciano Spalletti è pronto ad abbracciare il collega Carlo Ancelotti, come promesso

Il tecnino giallorosso risponde così alle dichiarazioni del collega, che ha dichiarato di voler allenare proprio la Roma, un giorno. Nel pomeriggio amichevole contro il Lanciano, vinta per 3-2 con doppietta di Vucinic e gol di Greco

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

E' già Roma-Milan a Trigoria. Il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, prova i suoi giocatori con un'amichevole contro il Lanciano (vinta per 3-2) e si proietta alla gara di domenica, che segnerà la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia. Giorni questi durante i quali l'allenatore rossonero Carlo Ancelotti ha ribadito che gli piacerebbe finire sulla panchina della Roma, augurando a Spalletti di vincere la Champions e poi di fargli posto. "Ancelotti? Domenica lo abbraccerò e lo saluterò, come sempre", ha detto oggi Spalletti. "Non vedo perchè avrebbe dovuto darmi fastidio quello che ha detto, mi ha fatto un augurio e ha ribadito una cosa già detta. Evidentemente vuol dire che gli farebbe davvero piacere e si tiene caldo un ambiente importante. Totti? Ha accontentato tutti".

Spalletti ha anche parlato del mercato e della situazione Panucci. "Siamo attenti a tutte le situazioni, ma soprattutto a dare la priorità a situazioni interne. Panucci? Mi aspetto che la Roma abbia attenzioni per quei calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia".