Rossi: ''L'Inter non ci ha mai chiesto Rocchi, ma...''

Calcio
Tommaso Rocchi, attaccante e capitano della Lazio al centro delle voci di mercato
rocchi_lazio_palermo_548

Il tecnico della Lazio ha commentato le voci che vorrebbero il capitano biancazzurro nel mirino dell'Inter: ''E' un giocatore importante, il nostro capitano''. Poi ammette: ''Se un domani l'Inter dovesse chiedercelo, valuteremo. Nessuno è insostituibile''

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

L'allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha commentato oggi le voci che vorrebbero Tommaso Rocchi nel mirino dell'Inter nel corso della sessione invernale di calciomercato: "I nerazzurri non lo hanno mai cercato e mai chiesto, al di là di quello che dice l'agente di Tommaso -ha chiarito l'allenatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss- E' un giocatore importante, è il capitano della nostra squadra, lo stiamo aspettando perché viene da un infortunio abbastanza subdolo che ha subito in nazionale. Penso che lui voglia rimanere alla Lazio, poi è chiaro che, se un domani dovesse venire l'Inter e lui avesse questa richiesta, valuteremo. Nella Lazio ci sono tanti giocatori importanti, ma nessuno è insostituibile".

Da un grande attaccante all'altro: "Zarate ha grandissime qualità che sono sotto gli occhi di tutti. I giocatori che vengono da un altro mondo sono abituati a giocare di istinto, dove sono solo loro le prime stelle. In una squadra come la Lazio -ha proseguito Delio Rossi- ci sono invece altre pedine importanti. Zarate è giovane, si deve applicare e lo sta facendo e sono convinto che se riuscirà a razionalizzare questo suo istinto di giocatore di qualità superiore, ne trarrà benefici lui e la squadra".