Mihajlovic si gode il successo: "Merito dei ragazzi"

Calcio
Sinisa Mhajlovic ha elogiato Marco Di Vaio per la sua prestazione nella gara vinta contro il Catania
catania_bologna_di_vaio_esultanza

Il tecnico rossoblù analizza la vittoria ottenuta al Massimino contro il Catania ed elogia l'impegno dei suoi giocatori: "Si allenano sempre al massimo. Osvaldo? Non so se arriva, se non viene non c'è problema"

Continua la striscia di risultati positivi del Bologna sotto la gestione Mihajlovic. Dopo una serie interminabile di pareggi è arrivata finalmente una vittoria a Catania che restituisce fiducia all'ambiente in vista dell'obiettivo salvezza. "E' tutto merito dei ragazzi - ha spiegato il tecnico - Si applicano al massimo e si allenano benissimo, stiamo cercando di migliorare". Ancora una grande prestazione di Marco Di Vaio: "E' molto intelligente e bravo, ha sempre fatto gol, speriamo che questo suo momento duri il più a lungo possibile".

Sul mercato e il possibile arrivo di Osvaldo dopo aver perso Pazzini: "Non so sinceramente se arriva qualcuno - ha spiegato ancora Mihajlovic - Sono contento dei ragazzi che ho, poi se giungerà qualcuno che ci farà fare il salto di qualità è il benvenuto ma se non viene nessuno, non c'è problema".