Rossi non cerca alibi: "Dimentichiamoci di questa partita"

Calcio
Acquafresca in azione contro la Lazio all'Olimpico
acquafresca_lazio_cagliari

L'allenatore della Lazio fotografa la brutta prestazione dei suoi ragazzi sconfitti all'Olimpico dal Cagliari: "Abbiamo fatto degli errori, forse pensavamo di fare il massimo utile con il minimo sforzo e questo non è nelle nostre caratteristiche"

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

La Lazio ha scritto oggi all'Olimpico il capitolo più brutto della sua stagione fin qui, incassando un pesante 4-1 per mano del Cagliari. Il tecnico biancoceleste, Delio Rossi, fotografa così la prestazione dei suoi: "Oggi è stata una partita strana anche perché sapevamo che il Cagliari stava bene, solo che dopo 5 minuti eravamo 2-1, poi addirittura 3-1. - ha dichiarato a Sky - Abbiamo fatto degli errori, forse pensavamo di fare il massimo utile con il minimo sforzo e questo non è nelle nostre caratteristiche. Abbiamo fatto male soprattutto dietro. Qualcosa da salvare? La squadra ha anche creato, sicuramente però dobbiamo resettare questa partita".

Tra i giocatori più contestati da parte del pubblico c'è il portiere biancoceleste, Juan Pablo Carrizo: "Quando si perde 4-1 in casa è normale che si trovino i buoni e i cattivi, ma io non sono d'accordo con questo. Zarate non segna su azione da  settembre? I gol che ha fatto sono sempre stati frutto della sua bravura. Adesso gli gira così, ma capita agli attaccanti. Le sue occasioni però le ha sempre, non mi sembra tuttavia che tra le sue caratteristiche sia un bomber di razza e un grande realizzatore, - ha concluso Rossi - è un giocatore che fa anche tanti assist".