Nostalgia Champions, Moratti: "La aspettiamo da tanto"

Calcio
Desiderio non nascosto per Massimo Moratti: vincere la Champions dopo 48 anni dall'ultima volta
MORATTI  LOGO INTER
PRESENTAZIONE MAGLIE INTER 2007/2008  - LONDRA 30/07/2007
PH.MARTY//RICHIARDI FOTOCRONACHE

E' l'obiettivo primario per il patron nerazzurro che, tuttavia, non nega l'importanza del campionato. Elogio a Mourinho: "E' preparatissimo e molto attento", e ai giocatori, "confido nella loro voglia di vincere"

VAI SUBITO NEL FORUM DEL FAN CLUB INTER!

Il sogno di vincere per la quarta volta consecutiva lo scudetto e quello di riportare la Champions in bacheca dopo quarantaquattro anni. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ne ha parlato con i tifosi nerazzurri dell'Inter Club Imbersago. "Siamo ancora in corsa su tutti i fronti, con il massimo sforzo per dare il meglio giorno per giorno. Obiettivo assolutamente importante è il campionato nel quale dobbiamo continuare a fare bene, mentre la conquista della Champions sarebbe la soddisfazione più bella per tutti i tifosi interisti dopo tanti anni che l'aspettiamo".

Due ardui compiti per Mourinho: "Dopo soli sei mesi dal suo arrivo è riuscito ad inserirsi molto brillantemente, trasmettendo la sua filosofia, la sua personalità e la sua grande voglia di vincere a tutta la squadra. È una persona preparatissima ed attentissima e i frutti del suo lavoro si vedono dai risultati ottenuti finora". Grazie anche al contributo dei calciatori, "nelle capacità dei quali di ripetersi ad alti livelli anche in questa stagione nutro la massima fiducia, a partire da un risultato positivo nel prossimo derby".