Pari e patta tra Italia e Svezia. Casiraghi: ''Ottimo test''

Calcio
E' finita 1-1 l'amichevole di Trieste tra l'Italia e la Svezia U21
acquafresca_italia_under_21

Il ct dell'Under 21 soddisfatto dall'1-1 maturato nell'amichevole di Trieste: "Sapevamo di incontrare un avversario tosto, sono contento per quanto fatto nel primo tempo". Azzurrini in vantaggio con il rigore di Acquafresca, poi il pareggio di Wernbloom

INTERVIENI NEL FORUM

La Nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi ha pareggiato per 1-1 contro la Svezia in una gara amichevole giocata a Trieste. Gli azzurri si sono portati in vantaggio nel primo tempo grazie al rigore trasformato al 27' da Robert Acquafresca ma al 64' hanno subito, sempre dal dischetto, il pari svedese di Wernbloom. La Svezia ospiterà il prossimo giugno la fase finale degli Europei di categoria.

"E' stata un'ottima partita, soprattutto nel primo tempo, con i cambi poi nel secondo tempo il ritmo è rallentato. I ragazzi, comunque, sono stati bravi". E' stato questo il commento del selezionatore dell'Under 21, Pierluigi Casiraghi, al termine dell'amichevole pareggiata dagli azzurrini a Trieste contro gli svedesi. "La Svezia - ha aggiunto il tecnico - è un'avversaria tosta sotto il profilo fisico, dispone di giocatori di grande prestanza fisica che, sui palloni lunghi, ci hanno messo un po' in difficoltà. Del resto lo sapevamo"