Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 febbraio 2009

Giovinco non si muove da Torino. Lo assicura il suo agente

print-icon
seb

Sebastian Giovinco è nato a Torino il 26 gennaio 1987

In risposta alle voci che lo facevano rientrare in un'ipotetica operazione Cassano, Claudio Pasqualin, agente del talento under21, esclude che la Formica Atomica lasci i bianconeri per trovare più spazio: "Sebastian aspetta il suo momento, è paziente"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVE

"Giovinco non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus". Parola del suo agente, Claudio Pasqualin, contattato da calciomercato.it. Il nome del talento bianconero è stato fatto nell'operazione che potrebbe portare Antonio Cassano a Torino, con Sebastian Giovinco come parziale contropartita alla Sampdoria.

"Posso assicurare che nessuno ne ha mai parlato con noi - ha detto Pasqualin - tantomeno con la Juventus. Giovinco è determinato a dar corso al suo contratto con i bianconeri". Quindi, "non si muoverà dalla Juventus, è assurdo che si possa pensare di risolvere anticipatamente il suo contratto, anche perché c'è un progetto alle spalle. Lui se la giocherà con tutti, aspetta il suo momento, è paziente. I suoi spazi li sta avendo e si augura di averne di più, ma Giovinco è e si sente della Juventus a tutti gli effetti".