Gasperini: ''E' ancora presto per fare bilanci''

Calcio
Il Genoa conserva il quinto posto in classifica, ad un solo punto dalla zona Champions
napoli_genoa_lavezzi_mesto

Il tecnico del Genoa frena gli entusiasmi nonostante l'importantissima vittoria contro il Napoli: ''Il campionato è ancora molto lungo. Noi dobbiamo solo continuare a fare dei buoni risultati, soprattutto in trasferta"

INTERVIENI NEL FORUM DEL GENOA

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

Passando per 1-0 al San Paolo contro il Napoli, il Genoa ha tenuto il passo di Fiorentina (2-1 al Chievo) e Roma (1-0 al Siena) e conservato il quinto posto, a -1 dai viola e a +1 sui giallorossi, e proprio per questo l'allenatore rossoblù ricorda che è ancora "presto per fare dei bilanci" quando siamo alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A. "Fiorentina e Roma sono nello spazio di un punto e sono squadre in grado di fare 'filotti' importanti", ha detto Gasperini a Sky.

"Il campionato è ancora molto lungo, ci sono squadre impegnate in Champions League che potrebbero avere dei cali. Noi dobbiamo solo continuare a fare dei buoni risultati, soprattutto in trasferta". Quella di oggi non è stata una partita bellissima. "Sono molto soddisfatto, era una partita difficile", ha osservato Gasperini. "Venivamo da due gare in cui avevamo raccolto solo un punto, un po' immeritatamente. Oggi abbiamo avuto una bella reazione. In questo momento la squadra è molto compatta, ha voglia di fare prestazioni importanti e di giocarsela con tutti. Questi 3 punti sono fondamentali per noi. Sapevamo che il Napoli avrebbe avuto una partenza lanciata, noi inizialmente siamo stati un po' attendisti. Poi, nel corso della gara, abbiamo data un'impronta diversa alla partita".