Zlatan: "Il futuro? Ora vinco lo Scudetto, poi vedremo"

Calcio
Zlatan Ibrahimovic esulta dopo la doppietta rifilata alla Reggina
ibra_muntari_mancini_inter_reggina

Ibrahimovic al termine della gara con la Reggina non chiude il discorso circa le voci di mercato che lo riguardano. Poi rilancia la sua personale sfida: "Non ho mai segnato 19 gol, alla fine voglio vedere quanti ne faccio"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GIOCA A FANTASCUDETTO


"Dopo la fine del campionato vedremo cosa succede, per adesso sono impegnato a vincere questo scudetto". Lo ha detto Zlatan Ibrahimovic rispondendo ad una domanda sul suo futuro, al termine della vittoriosa sfida casalinga contro la Reggina. Lo svedese, autore di una doppietta ha siglato il 19.o gol in campionato: "E' la prima volta che arrivo a 19, mancano tante partite, voglio fare ancora altri gol e vedere dove finisco - ha spiegato - Non so se qualcuno aspettava i nostri sbagli, noi continuiamo e vinciamo il campionato. Abbiamo tanta fiducia, mancano ancora 9 partite, facciamo di tutto per vincerle".

Si tornerà a giocare tra 15 giorni dopo la sosta per le nazionali: "E' importante per tutti riposare, perché si giocano tante partite". Si continua a dire che Ibrahimovic è fortissimo in Italia, ma poco decisivo in Europa: "Non mi dà fastidio, mi fa piacere, perché mi stimola a fare di più. Non è un problema, io faccio il mio lavoro anche in Champions League".