Dal Brasile: Adriano vuole ritirarsi. L'agente: è falso

Calcio
Secondo un quotidiano brasiliano, Adriano avrebbe deciso di lasciare il calcio. Ma il suo procuratore smentisce
adriano_mourinho_inter_sostituzione

Secondo il quotidiano Lance, l'attaccante dell'Inter ha deciso di lasciare il calcio defindendo la scelta "irremovibile". Il procuratore smentisce: "Sta bene e ha voglia di giocare. Forse tornerà in Italia dopo Pasqua"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Secondo il quotidiano brasiliano Lance l'attaccante dell'Inter Adriano ha deciso di lasciare il calcio. Il giocatore brasiliano viene definito "irremovibile" sulla sua scelta di vita, nonostante amici e familiari stiano cercando di dissuaderlo dal proposito di interrompere la carriera a soli 27 anni. In base alle informazioni di Lance, che non cita fonti, Adriano non tornerebbe a giocare neanche in caso di offerte da parte di club brasiliani. Fuori da ogni progetto, di conseguenza, i Mondiali di Sudafrica 2010.

Negli ultimi giorni la situazione personale di Adriano ha portato ad una girandola di voci incontrollate, talvolta drammatiche, sulla situazione del giocatore. Dopo il mancato ritorno a Milano di Adriano la federcalcio brasiliana, domenica scorsa, aveva diffuso un comunicato affermando che il giocatore si trovava a Rio de Janeiro nell'abitazione della famiglia. La Cbf aveva fatto sapere che Adriano aveva informato il Ct brasiliano Dunga e l'Inter circa il suo "delicato momento personale".

"Adriano ha voglia di giocare". Le parole di Gilmar Rinaldi, intervistato da calciomercato.it, a frenare sulla possibilità che l'attaccante dell'Inter stia realmente pensando al ritiro, come riportato da alcuni media in Brasile. "E non abbiamo parlato di destinazioni diverse dall'Italia", ha aggiunto l'agente dell'Imperatore. "Lui sta bene, è con la famiglia a Rio. Del resto parleremo più avanti". "Stiamo sistemando tutte le cose- ha poi concluso- Forse Adriano rientrerà a Milano subito dopo Pasqua o la settimana successiva, non lo sappiamo ancora".