Ancelotti: "Basta parlare del Chelsea, il mio futuro è qui"

Calcio
Carlo Ancelotti e Adriano Galliani
ancelotti_galliani

L'allenatore rossonero sulle continue voci che lo vedono in partenza: "Confermo quello che ha detto Galliani, mi interessa solo raggiungere la Champions col Milan". E l'ad rossonero: "Senza infortuni saremmo vicini all'Inter"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

"Se dobbiamo fare un punto tutte le settimane non ho problemi, ma il dottor Galliani ha parlato chiaro in settimana e per me non c'è bisogno di aggiungere altro". Questa la risposta di Carlo Ancelotti a chi gli chiedeva un commento sulle voci di mercato che lo vorrebbero in partenza dal Milan per raggiungere la panchina del Chelsea. "Credo che Allegri debba aspettare per allenare qui". Carlo Ancelotti difende la sua panchina al Milan. Si è parlato molto del tecnico del Cagliari: "E' un giovane allenatore, con tante qualità e credo che abbia le capacità per guidare qualsiasi squadra", dice Ancelotti. Poi risponde anche a Kakà, che se Ancelotti dovesse partire vedrebbe bene Allegri come nuovo tecnico. "Ma credo che debba aspettare per allenare qui- ripete - Potrebbe però anche allenare il Chelsea...". Insomma, sembrano esserci molte certezze. "Non faccio alcuno scherzo, tranquilli: quello cha ha detto Galliani in settimana va benissimo".

Senza i tanti infortuni, "il Milan avrebbe lottato per lo scudetto". Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani alla vigilia della gara contro il Chievo. "Purtroppo, domani ci mancheranno quattro difensori centrali. In più, dobbiamo rinunciare a elementi come Gattuso e Borriello. In questa stagione abbiamo dovuto fare a meno di Kakà per sette partite, in altre tre in altre 3 ha giocato poco - ha sottolineato Galliani - Quando abbiamo potuto schierare Kakà, abbiamo tenuto una media vicina a quella dell'Inter. Purtroppo, quando si fa male un fuoriclasse si avvertono le conseguenze. La cosa più bella è vedere che Kakà gioca, noi dobbiamo conquistare una delle prime tre posizioni per andare direttamente in Champions".