Gisele Bundchen scommette su Mourinho e vince 500.000 $

Calcio
Gisele_Bundchen

Credere nell'Inter ha portato fortuna alla top model brasiliana che, come riporta Vanity Fair, con un patrimonio stimato di 150 milioni di dollari, è già una fra le donne più ricche del mondo

INTERVIENI NEL FORUM DELL'INTER

Forse è la più bella fan di José Mourinho e, certamente, una delle più famose. Si tratta della top model Gisele Bundchen, celebrata questa settimana sulla copertina di Vanity Fair Usa con un lungo articolo dal titolo "E Dio creo' Gisele", dedicato al suo matrimonio con il giocatore di football americano Tom Brady a Santa Monica. Una vera e propria sorpresa - riporta l'autorevole settimanale - anche per gli amici più stretti.

Grazie alla sua fiducia nell'allenatore portoghese dell'Inter, la bella Gisele avrebbe incassato più di 500 mila dollari, puntando con il bookmaker inglese Stanleybet sull'ottima stagione dei neroazzurri, ormai dati per vincenti nella corsa per lo scudetto. Mou è popolarissimo in Brasile e con lei ha in comune non solo la lingua, ma anche un amore sviscerato per il Paese sudamericano.

Secondo il tabloid on line Metropolitan Post, Gisele avrebbe iniziato a scommettere sulla squadra guidata da Mourinho già a partire dal mese di dicembre, quando l'Inter si era aggiudicata il titolo di "campione d'inverno" e secondo calcoli dei soliti pettegoli, avrebbe portato a casa in poche settimane più di mezzo milione di dollari.

La top model ha una vera e propria passione per il calcio: è supertifosa della squadra brasiliana del Gremio, per cui ha anche supportato una campagna per risollevarne l'immagine dopo che scese in serie B nel 2006; nel 2007 è stata la testimonial della presentazione della nuova maglia della squadra inglese dell'Arsenal. Come se non bastasse, è anche una superpatita delle puntate sportive, tanto da aver scommesso che avrebbe corso nuda per Broadway, al termine della finale del Superbowl 2008, nell'ipotesi remota che i New England Patriots, la squadra dove gioca il quarterback Tom Brady, suo marito dallo scorso 26 febbraio, fossero stati battuti dai New York Giants. Ma nonostante la clamorosa sconfitta dei favoriti, la bella Gisele non ha poi mantenuto la promessa di denudarsi come ha riportato il Post Chronicle.