Allegri: "La Uefa? A questo punto bisogna provarci"

Calcio
Jeda punisce il Napoli: è il gol dell'1-0 e il Cagliari continua a sognare l'Europa
gol_jeda_cagliari_napoli

Il Cagliari supera 2-0 il Napoli e resta in corsa per un posto in Europa. Il tecnico rossoblu non si nasconde: "Deve essere un obiettivo che ci può dare stimoli importanti. Nonostante le assenze abbiamo confermato quanto di buono fatto finora"

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI

Il Cagliari supera 2-0 il Napoli e resta in corsa per un posto Uefa, obiettivo che secondo il tecnico dei sardi Massimiliano Allegri è alla portata dei rossoblù. "Bisogna provarci - spiega ai microfoni di SKY Sport - A questo punto del campionato deve essere un obiettivo che ci può dare stimoli importanti".

Dopo aver negato alcun accordo con il Milan per la prossima stagione, Allegri entra nel merito del match del Sant'Elia. "Nonostante le assenze abbiamo confermato quanto di buono fatto finora - sottolinea -. Abbiamo fatto un buon primo tempo e nella ripresa è stato il Napoli a tenere più palla, anche se le occasioni più limpide le abbiamo avute noi".

A chi gli chiede se le voci di mercato sui gioielli del Cagliari possano destabilizzare la tranquillità dello spogliatoio, Allegri risponde: "Sono ragazzi intelligenti, che hanno voglia di migliorare e di raggiungere un obiettivo con la maglia del Cagliari, una squadra che in questo momento per loro è il massimo".