Berlusconi: "Il futuro di Ancelotti? A fine stagione"

Calcio
Carlo Ancelotti e Silvio Berlusconi si siederanno a un tavolo per valutare il futuro del tecnico al Milan
ancelotti_e_berlusconi_parlano

Il presidente del Milan non scioglie i dubbi circa la permanenza sulla panchina dell'attuale tecnico rossonero. Se ne riparlerà a campionato chiuso: "Ci siederemo a un tavolo e decideremo. Senza il ko nel derby saremmo a un punto dall'Inter"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Ho sentito Galliani al telefono che mi diceva che senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest'ora saremmo ad un punto dall'Inter". Lo ha detto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi a Radio Kiss Kiss. "Gli ho risposto che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte. Il futuro di Ancelotti? Sono amico ed estimatore di Carlo. Ci siederemo a un tavolo per discutere dell'anno prossimo alla fine del campionato. Un giocatore del Napoli che mi piace? Un calciatore no, il presidente
sì".

Proprio ieri al termine della gara con il Palermo Ancelotti aveva ribadito la volontà di restare in rossonero almeno fino alla scadenza del contratto, datata 2010. Il tecnico rossonero aveva, infatti, dipinto l'identikiT del prossimo allenatore del Milan: "Non magrissimo, ma bello".