Sky, la casa dello Sport che elettrizza la Pennetta

Calcio
vialli_promo_pennetta

I campioni della Serie A di calcio, insieme a volti del basket e del rugby nazionale, protagonisti dei promo in onda su SKY. La casa dello Sport accoglie tutti, anche i più impacciati. GUARDA IL NUOVO PROMO DI FLAVIA PENNETTA

I corridoi della sede di SKY invasi da giocatori di Serie A, l'ufficio di smistamento dei pacchi postali in mano a due colonne della Virtus Bologna. E ancora, Sebastian Frey in reception, Fabio Quagliarella alla fotocopiatrice e Gilardino in cabina di regia.
Sono tutti impazziti? Non dovrebbero allenarsi o stare in ritiro con le loro squadre?

Domande lecite, come quella che si pone José Altafini passando davanti a una sala di montaggio da cui escono gemiti di donna: o meglio, il buon José non si pone domande, apre direttamente la porta e scopre che era Flavia Pennetta a gemere, ma non nella situazione che si era immaginato lui. Anche Flavia è alle prese con il montaggio degli high-lights del tennis femminile, e non ha tempo da perdere con morbosi curiosi.

E' la casa dello Sport, è SKY. L'unica azienda che permette di fare da assistente di studio al rugbista Castrogiovanni, incaricato di far entrare in scena Ilaria D'Amico la domenica pomeriggio. Un'azienda che non perde tempo, e quando c'è da fare un cambio lo fa: come quando il direttore di Skysport24, Fabio Guadagnini, viene rilevato da Pato, che entra in riunione col numero 7.

Poi però ci sono anche gli impiegati più impacciati, Adrian Mutu su tutti: spazientito alla fotocopiatrice, viene spostato nel reparto di Miccoli, ma anche lì senza risultati...
Forse è meglio che rimangano a fare i calciatori!