Serie B, playoff: Brescia ok. Grosseto, il sogno continua

Calcio
La festa dei giocatori del Grosseto
grosseto_giocatori_festa

Empoli e Brescia hanno chiuso sull'1-1 la semifinale d'andata dei playoff: giovedì il ritorno. Nell'altra sfida in programma, il Grosseto si impone 2-0 sul Livorno. Tafferugli nel prepartita, contusi tre carabinieri

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

Continua il sogno del Grosseto, capace di vincere 2-0 sul Brescia grazie alle reti di Freddi e Abruzzese nella gara valida come semifinale di andata dei playoff di serie B.

Da segnalare che nel prepartita un gruppo di supporter del Livorno ha aggredito un tifoso del Grosseto nei pressi dello stadio maremmano dove alle 21 è iniziata la gara di andata tra le due squadre toscane.
Il gruppo è riuscito a raggiungere la zona di fronte allo stadio dove c'è l'ingresso della curva nord, quella riservata al tifo locale, e ha iniziato a tirare bottiglie, sedie trovate di fronte a un bar e anche le transenne usate per delimitare la  zona di accesso.
Il tifoso del Grosseto è stato medicato dal personale del '118'. Nei tafferugli sono rimasti contusi anche tre carabinieri. Danneggiate alcune auto in sosta e motorini.

E' terminata 1-1 la partita d'andata dei playoff di serie B tra Empoli e Brescia. Allo stadio Castellani i padroni di casa sono passati in vantaggio al 6' con Lodi. Il pareggio bresciano arriva al 24' con Baronio. La gara di ritorno è in programma giovedì 11 giugno.