Spalletti: "Serve una punta. Fioranelli? Non lo conosco"

Calcio
Luciano Spalletti parla in conferenza stampa degli obiettivi della Roma per la stagione 2009/2010
spalletti_primo_piano

Alla prima conferenza stampa della stagione nel ritiro di Riscone di Brunico il tecnico della Roma non le manda a dire all'avvocato del possibile acquirente: "C'è da credere che sostituisca la lupa con l'aquila nel logo". Sulla squadra: "Ho fiducia"

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

TUTTI I RITIRI DELLE SQUADRE DI SERIE A

"Fioranelli non lo conosco e prima di esprimere dei giudizi bisogna avere dei contatti e io non li ho avuti. Ho però letto le dichiarazioni dell'avvocato Irti e se il buongiorno si vede dal mattino...". Alla sua prima conferenza stampa della stagione Luciano Spalletti prende subito le difese di Francesco Totti, duramente attaccato da Nicola Irti, legale della Fio Sports Group di Vinicio Fioranelli. "C'e' da credere che se diventasse lui il proprietario della Roma sostituirebbe nel logo la lupa con l'aquila -  aggiunge - Se voleva una risposta dai tifosi, mi sembra che l'abbia avuta".

Quanto alla squadra: "Serve più carattere ed una prima punta, un giocatore di ruolo che butti dentro la palla". Per quanto concerne la prossima stagione: "Conosco bene le caratteristiche della mia squadra e penso di potermi esprimere in tal senso - ha spiegato Spalletti - Dobbiamo rafforzare qualche cosa. Quando si viene a vedere la Roma, si ammira sempre tanta estetica, bellezza del calcio: ma nella scorsa stagione a volte questo è andato a discapito del carattere".