E' subito Parma: 7-0 all'esordio. Solo un pari per la Lazio

Calcio
Nella prima amichevole stagionale, il Parma ha battuto 7-0 la selezione della Val Venosta (fotop dal sito del Parma)
sport_calcio_italiano_parma_melli_mariga_548

Goleada degli emiliani nella prima amichevole stagionale contro la selezione della Val Venosta. I biancocelesti, invece, parteggiano 1-1 con l'Universitatea Craiova nel secondo test estivo

COMMENTA NEI FORUM

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Finisce con il risultato scontato di 7-0 la prima amichevole  stagionale del Parma contro la selezione locale della Val Venosta. Nonostante la pioggia, il campo e' risultato agibile e  l'undici di Guidolin ha offerto momenti di bel gioco, anche se i  giocatori sono apparsi ancora lontano dalla forma ottimale. Il  risultato e' stato sbloccato 3' prima della mezz'ora da Leon.  Nella ripresa tripletta di Paloschi, quindi gol di Manzoni e  Biabiany.

Marcatori:
nel 27' Leon; nel st 14' Manzoni, 33', 44' e 45'  Paloschi, 37' e 41' Biabiany.

Pari ad Auronzo di Cadore per la nuova Lazio di Ballardini, fermata sull'1-1 dai rumeni dell'Universitatea Craiova. Nella  ripresa entrambe le reti con i biancocelesti che passano in  vantaggio al 15' con l'argentino Scaloni, che si presenta a tu  per tu contro il portiere avversario e dopo una prima  conclusione respinta riesce a mettere in rete di sinistro. Il  pari dei rumeni arriva al 31', merito dell'australiano Baird,  che di testa devia in rete un cross dalla sinistra effettuato da  Soava.

Marcatori: Scaloni (L) al 15' st, Baird (U) al 31'.