Segui l'Inter al World Football Challenge: le dirette SKY

Calcio
Il capitano Javier Zanetti e Magic Johnson, ex stella della NBA, durante il ritiro negli States dei nerazzurri
sport_calio_italiano_inter_magic_johnson

Dopo il pareggio per 1-1 che ha visto vincere ai rigori il Club America, i nerazzurri si preparano per il match di Pasadena contro il Chelsea di Carlo Ancelotti. La partita in diretta su Sky Sport1 e Sky SuperCalcio. GUARDA IL PROGRAMMA

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Prosegue negli Stati Uniti la preparazione estiva dell’Inter in vista della nuova stagione agonistica. Negli States i nerazzurri affineranno le loro condizioni anche attraverso partite amichevoli contro squadre di alto livello. È il caso del “World Football Challenge”, torneo al quale partecipano, oltre ai campioni d’Italia, anche i messicani del Club America, gli inglesi del Chelsea e i rivali cittadini del Milan.

Di questo torneo, Sky Sport trasmette due match dei nerazzurri, quelli contro il Club America e il Chelsea. La sfida ai messicani, trasmessa in diretta esclusiva alle ore 01.00 della notte tra domenica 19 e lunedì 20 luglio su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, è terminata in parità (1-1) per poi essere decisa ai rigori che hanno visto vincere il Club America. Teatro di questo incontro lo Stamford Stadium di Palo Alto. Replica lunedì alle 13.30 e alle 21.00 su Sky Sport 1, alle 17.00 e alle 23.00 su Sky SuperCalcio.

La seconda partita, quella contro il Chelsea, si svolgerà, invece, al Rose Bowl Stadium di Pasadena. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio alle ore 05.00 della notte fa martedì 21 e mercoledì 22 luglio. Replica su Sky Sport 1 mercoledì alle 13.30 e alle 21.00, su Sky SuperCalcio alle 17.00 e alle 23.00.


“WORLD FOOTBALL CHALLENGE”

ore 01.00 notte domenica 19-lunedì 20 luglio
INTER-CLUB AMERICA
diretta esclusiva Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio

ore 05.00 notte martedì 21-mercoledì 22 luglio
INTER-CHELSEA
diretta esclusiva Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio