In tre sul Como. Feltri, Dell'Utri, Santanché: vogliamo la B

Calcio
Il direttore del quotidiano "Libero", Vittorio Feltri
sport_calcio_italiano_vittorio_feltri

Il direttore di Libero, insieme al senatore del PDL e all'esponente del Movimento per l'Italia vogliono rilevare il club e centrare in tre anni la promozione tra i cadetti. Se l'affare si farà, il noto giornalista sarà il presidente

COMMENTA NEI FORUM

Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri vuole rilevare il Como assieme a Vittorio Feltri e a Daniela Santanchè e portarlo dalla Lega Pro Prima divisione (ex  C1) alla B in tre anni. Lo ha detto il senatore del Pdl in  un'intervista all'ANSA.

"La trattativa con l'attuale proprietà è appena iniziata -  ha spiegato - e come sempre in questa fase l'offerta è bassa e  la richiesta alta". Dell'Utri ha aggiunto che l'obiettivo è fare "un Como importante, una squadra competitiva" e che per  questo sono coinvolti degli sponsor di rilievo, "sia regionali  che nazionali", senza pero' fare nomi.

Se l'affare si farà, il senatore si occuperà del settore  giovanile, Feltri fara' il presidente e la Santanchè sarà  incaricata delle relazioni esterne. "Finirei come ho  cominciato", ha detto Dell'Utri, ricordando l'esperienza da  dirigente della Bacigalupo, a Palermo, alla fine degli anni '60.