La speranza di Borriello: "Zero infortuni, tanti gol"

Calcio
Marco Borriello impegnato nella recente amichevole del Milan con il Benfica
milan_borriello_benfica

L'attaccante del Milan prenota un ruolo da protagonista nella prossima stagione dopo quella scorsa falcidiata da numerosissimi problemi fisici. "Ho tanta voglia di segnare, magari già nel trofeo Tim contro Juve e Inter"

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

Marco Borriello aspetta la prima di campionato contro il Siena "come se fosse una finale di Champions League", ed è convinto che se non avrà infortuni, quest'anno i gol con la maglia del Milan arriveranno numerosi. L'attaccante ha affidato le sue speranze al canale tv del club rossonero. "La mia voglia di tornare al gol è tanta, le reti arriveranno - ha detto Borriello - ma l'importante è che non ci siano infortuni. Le gambe girano bene e anche contro il Benfica mi sentivo bene. Spero davvero nella prossima stagione di fare tanti gol".

Secondo la punta, la sfida amichevole persa ai rigori a Lisbona ha mostrato un Milan capace di "una grande reazione sia fisica che psicologica nel corso del secondo tempo, infatti abbiamo chiuso la partita in attacco", quindi nessun allarme. "Magari proprio nel torneo Tim (venerdì a Pescara contro Juve e Inter, ndr) potremo toglierci la prima soddisfazione", dice Borriello, che guarda già agli impegni ufficiali. Il derby alla seconda giornata non lo spaventa: "Meglio, li affrontiamo con le gambe fresche".