"As" esonera Leonardo. Pronto Juande Ramos per il Milan

Calcio
Già in bilico la panchina di Leonardo secondo "As". Al tecnico del Milan potrebbe subentrare Juande Ramos
Chelsea AC Milan Soccer

Secondo il quotidiano spagnolo la panchina del tecnico rossonero non sarebbe così solida come la società fa credere. L'ex allenatore del Real Madrid sarebbe stato contattato per conoscere l'eventuale disponibilità a raggiungere l'Italia

La panchina di Leonardo non sarebbe così salda come vogliono far credere al Milan. Dalla Spagna arriva un'indiscrezione secondo la quale i dirigenti rossoneri starebbero già guardandosi attorno nel caso in cui i risultati dovessero continuare a essere al di sotto delle aspettative. In particolare, riporta "As", Juande Ramos, ex allenatore di Siviglia, Tottenham e Real Madrid, avrebbe ricevuto nei giorni scorsi una telefonata dall'Italia in cui gli è stato chiesto della sua situazione e se fosse disponibile ad accettare una possibile offerta del Milan per guidare la squadra sin da subito.

Da parte di Ramos, che in estate ha rifiutato proposte da club russi e ucraini, ci sarebbe la massima disponibilità e l'ingaggio non sarebbe nemmeno un problema anche se il tecnico preferirebbe rimanere a lavorare in Spagna. I prossimi incontri, in particolare quello con il Real Madrid, saranno però decisivi per il futuro di Leonardo e, di riflesso, per lo stesso Ramos.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN