Ferrara: "Moratti tiferà Lazio? Significa che ci teme"

Calcio
Ciro Ferrara, allenatore della Juventus
Italy Soccer Serie A

L'allenatore bianconero alla vigilia del match di sabato sera all'Olimpico contro i biancocelesti: "Mi sarei stupito del contrario, è una conferma che all'Inter sono sotto pressione. A Roma sarà un match complesso e delicato". GUARDA I GOL DELLA JUVE

Massimo Moratti tiferà per la Lazio nel match di sabato sera a Roma contro la Juvetus. "Mi sarei stupito del contrario", ha commentato il tecnico bianconero, Ciro Ferrara. "La cosa non mi stupisce e anzi mi conferma che la Juve sta mettendo un po' di pressione sul campionato".

La partita contro la Lazio è importante per la continuazione della crescita del gruppo juventino. Lo ha spiegato il tecnico bianconero Ciro Ferrari, il quale si aspetta una partita non certo facile. "Andremo all'Olimpico consapevoli del fatto che affrontiamo una squadra in ottime condizioni, che ha gli stessi punti che abbiamo noi e che vive un momento positivo nonostante alcune scelte come quella di mettere un po' da parte alcuni giocatori", ha spiegato. "Sarà una partita delicata e difficile che ci creerà diverse difficoltà, ma è una ulteriore possibilità per continuera a credere nella nostra qualità e nelle nostre potenzialità. E' un appuntamento importante".

Dopo la sosta per le nazionali Ferrara ritrova una squadra al completo. "Dalle nazionali sono tornati tutti bene anche dal punto di vista mentale visto che hanno ottenuto tutti risultati positivi". Qualche cambiamento però nella formazione verrà attuato, anche in vista della sfida di Champions della prossima settimana. "Si giocherà ogni tre giorni praticamente sempre. Bisognerà gestire le forze che abbiamo, la rosa ampia serve proprio a questo. Domani qualche cambiamento ci sarà a livello generale".

COMMENTA NEI FORUM DELLA JUVE

GUARDA TUTTI I GOL DELLA JUVE