Ferrara: "Con un po' d'esperienza in più avrei vinto"

Calcio
Ciro Ferrara, tecnico della Juventus (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_ferrara_allenatore_juventus_738

Il tecnico della Juventus, dopo il 2-2 col Genoa, fa autocritica e sul gol annullato a Iaquinta dice: "Era regolare, meritavamo i tre punti". Trezeguet: "Riusltato giusto. Resto a disposizione della squadra, sono pronto". GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"E' chiaro che non c'è fuorigioco, dispiace perché le partite possono cambiare e poi abbiamo preso gol". Nel post partita di Genoa-Juventus il tecnico bianconero, Ciro Ferrara, recrimina su due fuorigioco decisivi fischiati alla sua squadra (in particolare sul gol annullato a Chiellini per la posizione giudicata irregolare di Trezeguet). "Ho visto una Juve giocare molto bene - aggiunge Ferrara - avremmo meritato la vittoria, il risultato seppur negativo ci fa capire che la strada è quella giusta. Avessi avuto un po' d'esperienza in più forse avrei vinto".

"E' strano - prosegue il tecnico della Juventus ai microfoni di SKY - perché con il Livorno abbiamo subito, mentre oggi siamo stati superiori. Risentito? No, sono dispiaciuto perche' ci tenevamo molto a questo risultato".

"Pareggio giusto, è stata una ottima partita, purtroppo non siamo riusciti a vincere, è un pareggio importante". E' soddisfatto ai microfoni di SKY l'attaccante della Juventus David Trezeguet che ha regalato ai bianconeri negli ultimi minuti di gara il gol del pari. "Io sono a disposizione e sono pronto - ha aggiunto Trezeguet - il Genoa è un'ottima squadra. Quello che vogliamo alla fine e' vincere lo scudetto".