Galliani toglie i dubbi sul nascere: Pato firma fino al 2014

Calcio
Pato festeggia con Ronaldinho la doppietta segnata a Siena
AC Milan's Pato, of Brazil, right, celebrates with compatriot Ronaldinho after scoring during the Italian Serie A soccer match between Siena and AC Milan in Siena, Italy, Saturday, Aug. 22, 2009. (AP Photo/Paolo Lazzeroni)

Messe a tacere immediatamente le voci che vedevano il brasiliano scontento e desideroso di raggiungere Ancelotti al Chelsea. E' lo stesso ad del Milan a dare l'ufficialità: il nuovo contratto di Pato scadrà fra cinque anni. GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA

Finalmente una buona notizia in casa rossonera: il giovane attaccante brasiliano, Alexandre Pato, ha rinnovato l'accordo contrattuale con la società di Via Turati per i prossimi cinque anni, rimandando la scadenza fino al 2014. Ad annunciarlo è stato lo stesso ad del Milan, Adriano Galliani, che si trova così a "premiare" il brasiliano nel momento peggiore della sua stagione: dopo l'ottimo esordio segnato dalla doppietta contro il Siena, Pato si è infatti perso nelle partite successive, alimentando il malcontento che già serpeggiava nella tifoseria rossonera dopo la campagna acquisti al risparmio.

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN