Hamsik a 140 km/h per Napoli: sono stato male interpretato

Calcio
La pettinatura di Hamsik gli consente di essere più aerodinamico alla guida delle sue auto scoperchiate
marek_hamsik_napoli

Le dichiarazioni dello slovacco circa il trattamento riservatogli dai vigili urbani di Napoli sono state smentite dallo stesso calciatore: "Non ho detto quelle parole". GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

Si dicono esterrefatti i vigili urbani di Napoli per le dichiarazioni che, secondo quanto riportato da alcuni siti, avrebbe rilasciato il centrocampista Marek Hamsik. "Vado a 140 all'ora a Napoli, ma non mi multano perché i vigili mi riconoscono".

"Ma quale 140 Km/h, io non corro neppure in autostrada!". Il sito web del Napoli pubblica le dichiarazioni di Marek Hamsik, rimasto sbigottito quando ha appreso del contenuto di una sua dichiarazione rilasciata al quotidiano slovacco Pravda. "Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo - precisa il calciatore slovacco del Napoli - che c'è tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato né di multe, né di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL NAPOLI

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS