Milan, preso Adiyiah: firmato un contratto di 5 anni

Calcio
Dominic Adiyiah è nato ad Accra il 10 luglio 1989, nell'estate che ha visto nascere anche la stella di Pato
Ghana's Dominic Adiyiah reacts after scoring the third goal for his team against South Korea during their U-20 World Cup quarter final soccer match at the Mubarak Stadium, in the city of Suez, eastern Egypt,  Friday, Oct. 9, 2009. (AP Photo/Thanassis Stavrakis)

I rossoneri, dopo un lungo batti e ribatti, si sono assicurati il cartellino del giovane talento ghanese, capocannoniere e pallone d'oro del Mondiale Under 20 vinto dalla sua nazionale in Egitto. Nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche. LA GALLERY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


Il ghanese campione del Mondo Under 20 Dominic Adiyiah ha firmato per 5 anni con il Milan, che sembrava averlo perso dopo le voci dei giorni scorsi che davano l'affare per fatto. Si è quindi conclusa positivamente per il club rossonero una vicenda che rischiava di riportare alla memoria l'esperienza vissuta in estate con Aly Cissokho, il cui affare sfumò per presunti problemi legati alla sua dentatura che portò poi al passaggio del giocatore al Lione.

Adiyiah, stella della selezione ghanese under-20 che ha trionfato in Egitto, sosterrà le visite mediche con il Milan nei prossimi giorni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT