Leonardo: scudetto? Chissà... Dinho: ora va tutto bene

Calcio
Leonardo soddisfatto dopo il successo del Milan sul campo della Lazio
CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE MILAN ZURIGO

Il momentaccio è passato e il tecnico del Milan è soddifatto per il successo all'Olimpico contro la Lazio. E l'asso brasiliano precisa: "Non sono mai stato un goleador, da me aspettatevi degli assist". GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

"La parola scudetto nello spogliatoio c'è, ci proveremo anche quest'anno, ma la strada è quella dell'umiltà e della disponibilità". Il tecnico del  Milan, Leonardo, si gode il settimo risultato utile consecutivo  in campionato, che regala ai rossoneri il terzo posto in classifica, e confessa, ai microfoni di Sky Sport, che nello  spogliatoio ogni tanto si parla della possibilita' di lottare  per lo scudetto.

Il Milan ha vinto una partita difficile con la Lazio. Per Leonardo quella con i biancocelesti "è stata una partita in cui abbiamo approcciato nel modo giusto. Non è stato facile affrontare una Lazio che soprattutto nel secondo tempo ha fatto benissimo". Sui rischi corsi nella seconda parte del match che hanno fatto pensare al recupero subito contro il Napoli Leonardo ha espresso il proprio pensiero: "Il rischio c'è. Nelle scorse partite è mancato l'equilibrio dopo essere passati in vantaggio, c'è un calo di concentrazione. Oggi però il Milan ha dimostrato che ha imparato a soffrire".

"Sono felice perché adesso tutto  va bene e voglio continuare così per aiutare la squadra". Ronaldinho si gode il momento d'oro: lui gioca bene e il Milan vince. I rossoneri sono passati 2-1 sul campo della Lazio e Ronaldinho ha offerto a Pato  l'assist per il raddoppio. "La mia vita calcistica non è mai stata quella di un goleador. Non sono uno che fa gol tutte le partite, ho sempre fatto più assist che gol", dice Ronaldinho a SKY Sport. "Nella prima parte della gara abbiamo fatto benissimo, nella seconda è stata un po' più dura ma abbiamo comunque creato le nostre occasioni. E' stata una bella partita e siamo felici per i tre punti", conclude.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT