La moviola di Sconcerti: "Sindrome di Henry, quante 'manate' nella 13a giornata"
SuperMario analizza tutti gli episodi dubbi della giornata: "Mantovani, terzino del Chievo, segna alla Samp dopo un tocco di mano impercettibile. Per lo stesso motivo, però, annullata una rete all'attaccante gialloblù Pellissier". ENTRA, LEGGI I COMMENTI E GUARDA GLI HIGHLIGHTS

SAMPDORIA-CHIEVO 2-1. Mantovani, terzino del Chievo, segna a Genova toccando con la mano. Un tocco quasi impercettibile e involontario. Giusto confermare il gol.
HENRY, STELLA DELLA PALLAMANO. LA GALLERY
SAMPDORIA-CHIEVO 2-1. C’è semmai un gol di Pellissier che sembra regolare e viene invece annullato. Fuorigioco non è, forse Pellissier sfiora con la mano. Ma il gol ci stava.
INTER-MILAN UN ANNO FA: IL GOL DI ADRIANO CON IL BRACCIO
PALERMO-CATANIA 1-1. A otto minuti dalla fine gol annullato a Mascara per posizione di fuorigioco di due attaccanti del Catania.
UN ALTRO FAMOSO GOL DI MANO: GILARDINO IN PALERMO-FIORENTINA
PALERMO-CATANIA 1-1. Uno è avanti a tutti, ma è di lato alla porta, fuori secondo me dallo specchio di Sirigu. Dipende insomma dai punti di vista. Io avrei dato il gol.

FIORENTINA-PARMA 2-3. Nel finale, c’è un liscio di Morrone in area. La palla prosegue scivolando sulla mano. Il fallo è evidente, ma chiaramente involontario.

FUORI DALLA MOVIOLA. Vince l’Inter e tiene alla grande il proprio vantaggio. Mourinho ha due punti più di un anno fa quando era comunque primo in classifica.

Si stacca la Fiorentina, distratta dalla possibilità di passare martedì il turno di Champions; secondo zero a zero consecutivo per la Lazio

Dal quinto al tredicesimo posto vince solo la Roma che recupera punti importanti a tutti.