Catania-Milan, Leonardo si aiuta con la scaramanzia

Calcio
Il Milan ha collezionato 18 punti nelle ultime 8 partite. Il Catania riuscirà a opporsi a Leonardo & C?
pato_ronaldinho_milan

Il posticipo della 14.ma: Pato, Borriello e bel gioco hanno portato 18 punti nelle ultime 8 partite dei rossoneri. Che con il Catania non hanno mai perso: in 6 partite, 3 vittorie e 3 pareggi... GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

GUIDA TV: COSI' CATANIA-MILAN SU SKY

Si può dare di più, anzi si deve, perché così - anche così - non basta: 4-2 e fantasia, Pato, Borriello, e bel gioco hanno portato 18 punti nelle ultime 8 partite, il Milan - negli ultimi tempi - ha fatto molto. ma come ha ammesso Leonardo dopo la vittoria con il Cagliari, la serie positiva, non è bastata per avvicinare in classifica l'Inter. che resta sempre a più 7.

Massimo sforzo, ma per i risultati bisogna aspettare, perché l'unico risultato è la corsa sull'Inter, l'idea della rimonta. Aspettare, magari, Juventus-Inter. e intanto vincere a Catania. E proprio il Catania - i milanisti faranno gli scongiuri - visti gli ultimi risultati non sembra l'avversario giusto per interrompere la serie positiva del Milan.

Perché da quando i siciliani sono tornati in serie A, il Milan con il Catania non ha mai perso. in 6 partite, 3 vittorie e 3 pareggi. Un anno fa, a fissare il risultato sul 2-0, furono le reti di Inzaghi e Kakà. Un italiano e un brasiliano che per motivi differenti stasera non ci saranno. Ma anche per la scaramanzia Leonardo può stare tranquillo: l'attacco, anche stasera, sarà sempre italo-brasiliano, con Borriello, Pato e Ronaldinho.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT