Juve, rabbia Diego sul web: "Così non va, basta errori"

Calcio
Diego si sfoga sul proprio sirto internet dopo la sconfitta della Juventus a Cagliari (immagine dal sito diego10.com.br)
sport_calcio_italiano_juventus_diego_sito

Il fantasista brasiliano sul proprio sito internet parla della pesante sconfitta a Cagliari: "Non possiamo permetterci di commettere altri passi falsi. Con l'Inter deve iniziare una nuova fase". GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

LA MOVIOLA DI SKY.it
: GLI EPISODI DUBBI DELLA 14.A DI A

Brutta Juventus a Cagliari, con poche idee e tanta confusione. Sconfitta inevitabile contro i rossoblù, sconfitta che pesa come un macigno nella rincorsa all'Inter. Non l'ha presa bene il brasiliano Diego, non certo il migliore in campo, che sul proprio sito internet ha parlato della gara del Sant'Elia: "Abbiamo giocato male Siamo stati distanti da far vedere il nostro miglior gioco e abbiamo perso tre punti che avrebbero potuto essere decisivi più avanti nel campionato. Non possiamo più permetterci di perdere nessuna partita e dobbiamo sperare in qualche passo falso dell'Inter. Il nostro prossimo incontro sarà il confronto diretto con i nerazzurri, difficile e da gran sfida. Dovremo lavorare duro questa settimana per correggere i nostri errori e scendere in campo per fare assistere a un gioco differente, perché il risultato contro il Cagliari ha lasciato il nostro obiettivo di raggiungere la testa del campionato più difficile da raggiungere. Questa nuova fase deve già incominciare dalla prossima partita".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT