Ferrara: "E' una sconfitta amara e dura da digerire"

Calcio
Espressioni sconsolate e visi cupi. Ciro Ferrara e la Juve non se la passano benissimo (foto ap)
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico della Juve sconsolato per il ko a Bar: "E' andato tutto male, ne ho viste tante di partite così. Se avessimo continuato a giocare la palla non sarebbe mai entrata". In società torna Bettega? GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVENTUS

"E' una sconfitta pesante e dura da digerire": così ai microfoni di SKY Sport l'allenatore della Juventus Ciro Ferrara commenta la sconfitta contro il Bari. "Stasera è andato tutto male - ha aggiunto - ne ho viste tante di partite così e posso dire che se pure avessimo continuato a giocare la palla non sarebbe mai entrata".

"Venivamo da una settimana difficile - ha aggiunto Ferrara - abbiamo cercato di recuperare forze ed energie. Siamo venuti qui con umiltà mettendoci alla pari del Bari che gioca un ottimo calcio. Oggi - prosegue - è difficile dare una spiegazione. Quando c'è da fare un rimprovero, una critica, lo faccio ma oggi non posso dire niente. E' una sconfitta pesante, difficile da digerire. L'allenatore ha le sue responsabilità e se le prende insieme al gruppo". Rispondendo ad una domanda sul difficile momento che sta attraversando Diego, il tecnico bianconero dice: "Come si risolve? Standogli vicino. E' uno straniero che sta incontrando difficoltà come tanti".

Indiscrezioni, infine, parlano di un imminente ritorno nel club bianconero di Roberto Bettega, vicepresidente fino al 2006. Blanc, presidente della Juve, ha però smentito queste voci ai microfoni di SKY Sport.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT