Totti: "Al 2010 chiedo un posto fra le prime quattro"

Calcio
Francesco Totti con la moglie: il 2010, per il capitano della Roma, sarà ricco di ambizioni
sport_calcio_italiano_totti_ilary

Nel giorno dedicato agli auguri di Natale alla stampa, il capitano della Roma coglie l'occasione per ringraziare il presidente Rosella Sensi per il nuovo contratto. E guarda al prossimo futuro. GUARDA I GOL DELLA ROMA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"Al 2010 chiedo un posto fra le prime quattro. L'obiettivo è di dare continuità ai nostri risultati". Nel giorno dedicato agli auguri di Natale alla stampa, il capitano della Roma, Francesco Totti, coglie l'occasione per ringraziare il presidente Rosella Sensi per il nuovo contratto appena ufficializzato e si augura di poter lottare ancora per lo scudetto nei prossimi quattro anni.

"Spero che ci possa essere una nuova partita come quel Roma-Parma del 2001. Ringrazio Rosella Sensi per il nuovo contratto e per avermi fatto felice, perche' era il sogno da bambino giocare solo con la maglia della Roma, ne sono orgoglioso", ha detto il numero 10 giallorosso. "Faccio gli auguri di Natale a tutti i tifosi - ha aggiunto Totti, durante un brindisi con la stampa nel centro sportivo di Trigoria - e spero che siano contenti della firma del nuovo contratto. La dedico a me e a Rosella Sensi perche' non era semplice fare un contratto così, però un po' me lo sono meritato".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT