Milan-Inter, Victoria Beckham e il derby dello shopping

Calcio
victoria_david_beckham_armani

Vestito più, vestito meno… un milione di euro la cifra che la ex Spice avrebbe speso per i regali di Natale: "Gli oggetti dalle vetrine mi chiamano: ti prego comprami". Ma a Milano sono molte le rivali fashion. LA GALLERY DELLE WAGS ITALIANE E IL VIDEO

CHERYL COLE: SEXY, BELLA E BRAVA

VICTORIA BECKHAM SI SPOGLIA PER ARMANI

di Vera Spadini

"La sobrietà non aiuta l'economia: la uccide". No, non è un appello del Fondo Monetario Internazionale, ma l'ultimo comandamento di un'insospettabile Victoria Beckham nei panni di economista. Vestito più, vestito meno… un milione di euro la cifra che la ex Spice Girl avrebbe speso per i regali di Natale.

Lei rettifica: "Non ho speso così tanto, ma ho speso molto". Ma si premura di spiegare che nel suo gesto c'è un intento benefico: se la gente che ha possibilità spende, ci guadagna anche chi ha meno possibilità. L'ha fatto per noi, la generosa Vicky. Che ha un debole in particolare per la nuova meta calcistica del marito: Milano (GUARDA LE FOTO).

Quando passeggia in via Montenapoleone, Victoria sente le voci. "Gli oggetti dalle vetrine - ha detto - mi chiamano: ti prego comprami". Non è grave, a molte donne capita, ma non tutte possono rispondere all'appello. Lei sì, e lo fa per il bene di tutti. Insomma, esagerando un po', l'arrivo al Milan di Beckham sarà un piccolo aiuto alla soluzione dalla crisi.

Chissà se tra le mogli rossonere Victoria ha già scelto qualche compagna di shopping. Intanto un paio di cosette nuove serviranno subito, perché il derby si avvicina, e si gioca anche sugli spalti. Le rivali fashion più temibili sono la compagna di Sneijder, Yolanthe Cabau van Kasbergen, Betty futura Balotelli e Susanna la moglie di Julio Cesar.

Ma sul terreno mondano la Victoria è scontata. Anche se non ha ottenuto la fascia da capitano delle Wags. Che è andata a Cheryl Cole. Bella, impegnata e intelligente, chissà cosa avrà pensato la moglie di Ashley Cole quando le colleghe le hanno chiesto di andare in avanscoperta in Sudafrica, dove il giudice dell'X Factor inglese ha trascorso Natale e una vacanza di lavoro: scovare i negozi più belli e i ristoranti più in. La minaccia di Capello, di lasciare a casa mogli e fidanzate per evitare il circo di Germania 2006 non ha funzionato. Ma non si arrabbi Capello, anche l'Africa ha bisogno che l'economia giri.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA TUTTI I GOL DELLA SERIE A


UN ANNO DI SPORT, LO SPECIALE 2009