Prandelli: "Al completo siamo una squadra davvero forte"

Calcio
Doppietta contro il Siena per il bomber viola Gilardino
Siena v Fiorentina

L'allenatore viola è soddisfatto della goleada contro il Siena: "Mi è piaciuta la determinazione e l'ordine della squadra, l'arrivo di Felipe e il rientro di Mutu sono fondamentali". GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

L'allenatore Cesare Prandelli mostra soddisfazione dopo la goleada contro il Siena ai microfoni di Sky: "Allegri ha fermato la Roma? Complimenti sicuramente, ma non facciamo la corsa sulla Roma. Vogliamo continuare così e vedremo alla fine. Sono molte le squadre che possono lottare per il quarto posto. Le partite sono strane, noi siamo partiti bene, la gara era  equilibrata e abbia segnato subito. Mi è piaciuta la determinazione, l'ordine della squadra, mi è piaciuto il fatto che quei giocatori che hanno giocato meno dimostrano sempre serietà e grande serenità. Passata l'ansia per l'attacco? Oggi abbiamo recuperato anche Mutu, abbiamo giocato due mesi senza Mutu e Jovetic, normale che qualche problema poteva esserci.

Quando siamo al completo siamo una squadra che può disputare un campionato importante. Felipe ha un piede importante da centrocampista, è entrato subito bene in campo con personalità. Se manca un centrocampista? Si, il direttore e la società sono stati chiari. Io anche: se troviamo un giocatore di primissima fascia faremo di tutto per portarlo qui, fare per fare non mi va. Mi auguro in queste settimane di capire se c'è la possibilità di portare qui un giocatore importante. I gol su palla da fermo? Sinceramente non le avevamo studiate, sono sincero. Avevamo provato altre cose, gli inserimenti in area di rigore, ma è stato bravo Adrian a trovare Kroldrup dall'altra parte con precisione"