Il Toro scarica Di Michele: "Si cerchi un'altra squadra"

Calcio
Il capitano del Torino, David Di Michele, non convocato per la gara con il Cittadella
di_michele

Il ds granata Gianluca Petrachi ha fatto sapere che il capitano del Torino è stato inserito nella lista dei partenti. Di Michele, portavoce della squadra dopo l'aggressione al ristorante, non è stato nemmeno convocato per la partita con il Cittadella

L'AGGRESSIONE AL TORINO. GUARDA IL VIDEO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

David Di Michele, il capitano granata che ieri si era fatto portavoce della decisione della squadra di non scendere in campo in seguito alle aggressioni ad alcuni compagni, non è stato convocato per la partita di domani con il Cittadella.

"E' una scelta tecnica" - ha commentato il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi. Petrachi ha aggiunto che Di Michele come altri giocatori del Torino è stato inserito nella lista delle possibili cessioni. "Di Michele sarà invitato ad andare in un'altra squadra in questa sessione di calciomercato", ha precisato il manager. "Sono stati giorni intensi ha aggiunto - pieni di confronti. Si è deciso alla fine di giocare questa partita. Certo quello che è accaduto è un fatto grave".

"Beretta non è in discussione" - ha assicurato il direttore sportivo, smentendo alcune voci che accostavano già ai granata l'ex tecnico della Lazio Zdenek Zeman. "L'allenatore ha tutta la nostra fiducia e quella della tifoseria. Zeman non è stato contattato da me e lo considero un ottimo tecnico".